Vivere il Natale #LikeABosch

In radio e sui social il nuovo spot #LikeABosch e il calendario dell’avvento per vivere le festività all’insegna della sostenibilità

Dal 13 al 24 dicembre Bosch sarà presente in radio e sui social con uno speciale spot in versione natalizia della campagna #LikeABosch.
Le festività natalizie sono da sempre un momento da vivere insieme ai propri cari per dedicarsi agli affetti famigliari e respirare appieno l’atmosfera magica che questa ricorrenza sa regalare. La convivialità e il calore dei sentimenti sono i due temi al centro del nuovo spot #LikeABosch che sarà on air in radio per accompagnare il pubblico fino alla Vigilia di Natale. Un periodo da vivere al meglio anche grazie alle tecnologie distintive degli elettrodomestici Bosch che offrono tante soluzioni per una vita sana e sostenibile.

bosch

Come in occasione delle precedenti campagne “Vivere Like a Bosch”, la voce unica dell’artista J-Ax dona allo spot un’energia distintiva, che contribuisce alla perfetta comunicazione del messaggio della campagna.

Parallelamente, sui canali social di Bosch (profili Instagram e Facebook) prende vita fino al 24 dicembre il calendario dell’avvento all’insegna della sostenibilità e di una cucina zero sprechi, come nella migliore tradizione del marchio. Ogni giorno una casella da scoprire, sempre in compagnia degli elettrodomestici Bosch e di due speciali ambassador: Camila Raznovich e la Chef Rosanna Marziale.

Bosch
Chef Rosanna Marziale

Camila Raznovich condividerà alcuni consigli per realizzare decorazioni natalizie, come centrotavola e palline per l’albero, partendo da materiali di recupero. La chef Rosanna Marziale realizzerà, invece, tre ricette che avranno come unico comune denominatore un ingrediente principe delle festività, le lenticchie. Dall’antipasto al dolce, 3 idee creative per stupire i propri cari grazie anche all’aiuto delle tecnologie distintive degli elettrodomestici Bosch, gli alleati perfetti per una cucina sostenibile.

La creatività dello spot e il progetto calendario dell'avvento sono a cura dell'agenzia Different, mentre la pianificazione media è a cura di Zenith.