Bosch in tv con una nuova campagna

La nuova campagna di comunicazione Bosch ne rivoluziona l’immagine, anche grazie alla partecipazione speciale di J-Ax che presta la sua creatività e voce unica per lo spot italiano

Dal 6 marzo Bosch torna in TV con una nuova campagna pubblicitaria. Con il concept “Vivere Like a Bosch”, il marchio tedesco promuove le proprie innovazioni che consentono a tutti di tutelare l’ambiente attraverso piccoli gesti quotidiani, nella massima semplicità: contribuendo alla riduzione degli sprechi rigenerando pietanze con i forni ad impulsi di vapore, conservando la freschezza dei cibi più a lungo grazie ai frigoriferi con VitaFresh, ottimizzando il consumo di energia asciugando perfettamente le stoviglie, o risparmiando acqua, energia e detersivo facendo il bucato.
Gli elettrodomestici Bosch si rivelano così alleati perfetti per rendere ciascuno “eroe” nella salvaguardia delle risorse ambientali.

Una campagna pubblicitaria che ha riscosso un grande successo a livello internazionale perché dimostra com’è semplice vivere in modo sano e sostenibile, e che viene ora declinata per il mercato italiano con il supporto di un testimonial speciale, l'artista J-Ax.
Il contributo creativo e la voce di J-Ax donano infatti un’energia distintiva, che contribuisce alla perfetta comunicazione del messaggio della campagna.

“Una campagna unica e memorabile che siamo molto felici di presentare al mercato italiano con una voce inconfondibile, quella dell’artista J-Ax, che per la prima volta ha scelto di essere autore di testi per spot pubblicitari. Grazie al suo ritmo e alla sua intelligente ironia, J-Ax è riuscito a caricare di energia i contenuti dei nostri spot”, afferma Sabrina Zago, Direttore Marketing di Bosch Elettrodomestici.

Lo spot sarà on air sulle principali emittenti televisive e radiofoniche italiane. Per quanto riguarda la TV, sarà trasmesso su Sky, Discovery, La7 e Rai. In particolare lo spot andrà in onda anche nel corso della serata finale di Sanremo su Rai1.
Per quanto riguarda la radio, sarà trasmesso su RDS e sulle radio dei network Mediamond e Manzoni.
La comunicazione della nuova campagna verrà declinata anche tramite relativa content strategy sui canali social Facebook e Instagram Bosch Home IT e sul sito del marchio Bosch.