Due testimonial d’eccezione per Bosch

Camila Raznovich e la Chef Rosanna Marziale sono state scelte da Bosch per la campagna di promozione 2021 dedicata alla sostenibilità. La due testimonial d’eccezione rispecchiano i valori e la filosofia del brand tedesco.

Bosch prosegue anche nel 2021 con la campagna di promozione di tecnologie distintive che consentono di tutelare l’ambiente nella massima semplicità: dalla riduzione degli sprechi alimentari con la cottura al forno con impulsi di vapore e la rigenerazione di pietanze già pronte, alla conservazione dei cibi più a lungo, all’ottimizzazione del consumo di energia asciugando perfettamente le stoviglie, o risparmiando acqua, detersivo ed energia facendo il bucato.
Gli elettrodomestici Bosch semplificano la vita quotidiana, nel massimo rispetto delle risorse ambientali, a conferma di questo impegno il marcho tedesco ha scelto per quest'anno due testimonial d’eccezione: Camila Raznovich e Rosanna Marziale.

Bosch
Rosanna Marziale

Sintonia e affinità solo le basi di questi due accordi che siglano l’inizio della collaborazione tra Bosch e la presentatrice televisiva Camila Raznovich, mentre la Chef Rosanna Marziale viene riconfermata come ambassador del marchio tedesco di elettrodomestici per il quinto anno consecutivo.
Entrambe le testimonial per Bosch elettrodomestici 2021 si distinguono nei rispettivi settori professionali per l’attenzione e l’impegno verso la tutela ambientale e le iniziative contro gli sprechi di risorse.

La scelta della presentatrice televisiva Camila Raznovich e della Chef Rosanna Marziale è il frutto di una valutazione strategica da parte del gruppo tedesco BSH, che vede nelle due professioniste le partner ideali per comunicare al consumatore finale i valori distintivi del marchio sui temi di sostenibilità ed healthy living, concept su cui si basa anche il nuovo spot televisivo #VivereLikeaBosch on air da marzo 2021.

Bosch
Camila Raznovich

Camila Raznovich e Rosanna Marziale rappresentano perfettamente, attraverso il loro impegno quotidiano, il valore tanto caro a Bosch della sostenibilità, grazie alla loro massima attenzione, nei rispettivi campi professionali, per il tema anti-spreco e massimo rispetto delle risorse. Sono certa che questi due progetti di collaborazione daranno ulteriore forza e concretezza alle nostre attività di comunicazione protagoniste del 2021”, afferma Sabrina Zago, Direttore Marketing di Bosch Elettrodomestici.

Nel corso del 2021, Camila Raznovich e Rosanna Marziale saranno coinvolte in attività di comunicazione a supporto di Bosch. Le attività di collaborazione verranno declinate anche tramite relativa content strategy sui canali social Facebook e Instagram Bosch Home IT e sul sito del marchio.