Avvolta dal blu notte e impreziosita da dettagli in rame rosa: è la cucina Miuccia, di TM Italia, sistema a blocchi indipendenti che riprende l'essenzialità degli archetipi e li arricchisce con le raffinate incisioni tridimensionali che connotano i frontali. Le madie vecchia memoria - che alloggiano elettrodomestici a incasso ed accessori - adottano eleganti maniglie in rame, che sono inserite anche sui cassettoni delle due isole, dedicate rispettivamente al lavaggio e alla cottura.
Miuccia è quindi un sistema cucina free-standing costituito da madie e da isole con piani di lavoro in marmo. Elementi di stile distintivi del modello sono i basamenti in rame rosa con piedini delle isole, le maniglie dello stesso metallo e le ante decorate con sottili doghe verticali. Il carattere di Miuccia si esprime appieno nelle composizioni a blocchi, che consentono di arredare in libertà qualsiasi spazio cucina. Il modello è disponibile anche nella più classica soluzione a parete.
Alcuni accessori interni alle colonne - come i portabicchieri, i copri-cerniere e i supporti dei ripiani in cristallo - sono rifiniti con esclusivi dettagli metallici coordinati alle maniglie. Sui piani di lavoro con bordo perimetrale delle isole trovano posto speciali taglieri scorrevoli in pietra che nascondo gli elettrodomestici e quindi inseribili sia sull'isola cottura, per coprire il piano cottura a induzione, sia sull'isola lavaggio celando l'ampio lavello rettangolare. Le diverse tipologie di attrezzature interne alle madie e ai cassettoni sono tutte a scelta in base alle richieste. Particolare risulta la madia attrezzata tipo zona bar, con piano in marmo come le isole, portacalici, cantinetta inferiore e luci led.