Smart, la cucina a blocchi di Creo Kitchens

L'ultimo modello di cucina realizzato Creo Kitchens viene proposto in una versatile soluzione a blocchi, connotata da ante a telaio e due nuance di grigio

Nuova e progettabile sempre in modo diverso in base alle caratteristiche di ciascun spazio cucina, Smart è un modello che offre soluzioni d'arredo differenti, secondo una modularità classica o a blocchi, da scegliere in base alle proprie esigenze. Nella soluzione proposta, Smart mostra tutta la sua versatilità impiegando singoli blocchi indipendenti, concepiti per consentire la massima flessibilità progettuale.

In questa proposta a blocchi, Smart si presenta con ante a telaio di 18 mm di spessore in due nuance: Carbone supermatt e Rovere Grigio. Dettagli di spicco sono le maniglie di design e gli zoccoli scuri, entrambi in finitura alluminio Silver Dark. Inoltre, lo spessore di 18 mm delle ante di Smart è lo stesso delle ante della cucina Tablet. In tal modo di possono avere due modelli completamente trasversali ed abbinabili tra loro, in cui le ante a telaio di Smart si possono perfettamente abbinare alle ante lisce di Tablet. Lo spazio cucina qui presentato è arredato con un'isola, un blocco lavabo e con due distinti blocchi dispensa: la dispensa a colonne per gli elettrodomestici in Rovere Grigio e quella color Carbone Supermatt con ante a vetrina, dove esporre oggetti e i servizi per la tavola più preziosi.

Creo Kitchens: Smart nella versione a blocchi indipendenti

Il primo grande blocco di Smart è l'isola elegante e multifunzionale, completa di piano cottura e finita con un piano di lavoro in gres Koros® (spess.: 12 mm), nella suggestiva finitura Secret Marbel. L'isola è resa ulteriormente funzionale dal  nuovo accessorio sopratop Modular in versione isola, utile per avere barattolini e utensili sempre a portata di mano.

L'isola con top in gres Koros e contenitore sopratop Modular

Leggera e moderna, la zona operativa del lavabo è valorizzata dalla con parete attrezzata con il pratico accessorio sottopensile Grid, che arreda e rifinisce l'arredo ospitando utensili e piccoli contenitori grazie a mensole inferiori e barre superiori dotate di ganci.

Cucina Smart: il blocco del lavabo con sottopensile Grid

Parola chiave di Smart è, quindi, personalizzazione. Smart consente così di andare oltre il classico concetto di “modello” per abbracciare un nuovo modo di intendere l’ambiente cucina, concepito come un abito sartoriale.

Smart è una cucina certificata 100% Made in Italy rispettosa di tutti i più elevati standard di qualità e rispettosa dell’ambiente nei processi produttivi. Anche Smart, come tutte le cucine del Gruppo, ha la certificazione Green Guard Gold che assicura che tutte le strutture dei prodotti a marchio Lube e Creo Kitchens sono conformi agli standard più rigorosi in termini di livelli di emissione di composti organici volatili (COV) emessi da mobili, superfici e vernice oltre ad altre sostanze chimiche nocive negli ambienti interni.