Creo Kitchens: le nuove finiture della cucina Tablet

Giovane e versatile, la cucina Tablet di Creo Kitchens è presentata con nuove soluzioni di finitura pensate per personalizzare al massimo gli spazi e incontrare le varie richieste di mercato

Modello dallo stile moderno, interamente Made in Italy, versatile e personalizzabile, Tablet, di Creo Kitchens, si contraddistingue per due qualità chiave: design e funzionalità. Caratterizzata da una gamma di colori, finiture e dettagli di stile così ampia da poter essere "cucita" secondo il gusto e le necessità di ogni cliente, Tablet viene oggi rinnovata con nuove finiture ad alto valore estetico interpretando mood di gusto giovane e di tendenza che realizzano ambienti cucina multifunzionali, sfaccettati e tutti da vivere: informali, conviviali, accoglienti, rassicuranti, intimi. Le suggestioni sono tante e ognuno può scegliere quella che meglio rappresenta il proprio carattere ed esigenza, sempre e comunque con la garanzia di una scelta di qualità.

DESIGN E LOOK NATURALE

Creo Kitchens: la libreria Totem del modello Tablet nella versione melaminico Rovere Ortisei e Rosso Cardinale

Atmosfera piacevole e vivace per l'ambiente creato con la cucina Tablet e ripreso NELLA FOTO QUI SOPRA E IN APERTURA, che si connota per la grande armonia tra materiali, spazi e volumi. Le basi sono in melaninico finitura materica fiamma verticale Rovere Ortisei, mentre i pensili sono in melaminico finitura super opaca bordo abs multistrato Rosso Cardinale. La particolarità di questa cucina è data dalla libreria Totem con vaschette nella stessa finitura in rovere delle ante che apre l’ambiente al living con naturalezza.

TONALITA' SOFT 

Creo Kitchens, modello Tablet: la versione in melaminico marmorizzato Trani e bianco soft

Il modello Tablet qui interpreta una cucina giovane, connotata da un dinamico gioco compositivo che alterna volumi pieni e vuoti e superfici eleganti come il melaminico con finitura opaca marmorizzata colore Trani e con finitura Bianco Soft. Elementi a giorno e librerie alleggeriscono la soluzione che si avvale di un tavolo a sbalzo e di colonne ad altezza ergonomica con terminale a libreria finito in una delicata tonalità di giallo, che si abbina agli altri elementi a giorno.

MATERICA E CHIC

Creo Kitchens, modello Tablet in melaminico Rovere Tabià e laccato lucido cannella

Ecco una raffinata cucina ad angolo creata da Creo Kitchens con Tablet, una soluzione decisamente più elegante e rigorosa, ma sempre giovane, che gioca sul contrasto cromatico e materico. Le basi e le colonne in melaninico finitura materica fiamma verticale Rovere Tabià, con maniglie metalliche nere, si confrontano con i pensili senza maniglie finiti in laccato UV lucido color Cannella.