Galvamet, azienda specializzata nella produzione di cappe da cucina, presenta il piano cottura aspirante KompakOne, al top per capacità di aspirazione.
Sicuro nell’uso quotidiano e caratterizzato da un’estetica lineare ed elegante, rappresenta il nuovo modo di progettare e vivere la cucina.
Disponibile in versione aspirante e in versione filtrante con kit Long Life o con tecnologia al Plasma, KompakOne può essere installato facilmente in appoggio sul piano di lavoro oppure incassato senza interruzioni a filo top sul piano di lavoro.
Il sistema è installabile in qualsiasi base predisposta con dimensioni minime di 90x60 cm di profondità.
È telescopico sia in altezza che in profondità. Si può scegliere la direzione di uscita dell’aria. Il box-motore può essere ruotato di 180° permettendo il completo utilizzo dello spazio interno della base per cassettoni più profondi.
Prestazione al top in cinque punti
- Potenza aspirante. L'apertura indipendente dei flaps è stata studiata per concentrare l’aspirazione solo dove serve ed evitare anche la fuoriuscita di cattivi odori causati dal grasso imprigionato nel filtro antigrasso all’interno.
- Sicurezza funzionale. Un sensore elettronico segnala sul display il raggiungimento del massimo livello di liquido nell’apposita vaschetta di raccolta, arrestando immediatamente il motore fino al suo completo scarico.
- Motore in posizione strategica garantisce rapidità negli eventuali interventi di riparazione del motore stesso o del piano ad induzione e riduce sensibilmente la rumorosità.
- Materiali di alta qualità. Piano cottura in vetro ceramica e flaps in acciaio inossidabile AISI 304 con trattamento di elettrocolorazione.
- Pulizia facilitata. Il filtro anti grasso e la leccarda in acciaio sono estraibili dall’alto e facilmente lavabili in lavastoviglie.