Lube: nuovi store e un concept espositivo emozionale

Gruppo Lube prosegue la propria strategia distributiva con quindici nuovi store Cucine Lube e Creo Kitchens e inaugura un concept espositivo emozionante e coinvolgente

Continua con successo la strategia di ampliamento della rete vendita messa in campo ormai da anni da Gruppo Lube: a settembre, l’azienda marchigiana leader nel settore cucine apre altri quindici nuovi store Cucine Lube e Creo Kitchens sul territorio nazionale, di cui cinque nella sola settimana post Supersalone del Mobile, e inaugura un nuovo concept espositivo. Da nord a sud, Gruppo Lube rafforza dunque la propria presenza con l’apertura di store specializzati dal lay out evocativo e altamente riconoscibili. Il modello di distribuzione generalista non è più adeguato ad un’offerta di valore: Gruppo Lube opta così per la scelta di store monomarca distintivi, unici e specializzati grazie ad un preciso posizionamento e un’identità chiara sul mercato.

Lube: il concept espositivo "Cucina sotto i riflettori" mostra Flavour, il modello più recente della collezione

Tra gli ultimi store inaugurati troviamo Vercelli, Sanremo, Milano Viale le Isonzo e Trezzano sul Naviglio; all'interno di quest'ultimo, inaugurato durante la settimana del Supersalone, Gruppo Lube ha presentato in anteprima assoluta il concept espositivo la “Cucina sotto i riflettori”, un nuovo spazio all’interno dello store in cui verrà esposta di volta in volta la composizione di punta, l’ultimo modello lanciato sul mercato che rappresenta la sintesi delle innovazioni, di design e tecnologiche, che l’azienda è in grado di offrire. Il sito web aziendale darà ampiamente risalto al concept espositivo “Cucina sotto i riflettori”, che troverà concretamente forma all’interno del negozio dove l’utente potrà toccare con mano e interagire effettivamente con il modello di cucina più recente, per un'esperienza emozionante e un totale coinvolgimento, che gli permetterà di immergersi nel mondo Lube e di apprezzarne la bellezza e la funzionalità dell’innovazione di prodotto.

Esperienza e memorabilità dell’acquisto sono le parole d’ordine che accompagneranno gli utenti nel viaggio alla ricerca della propria cucina all’interno degli store Cucine Lube e Creo Kitchens.