E’ la novità assoluta Creo Kitchens del 2021 e verrà presentata per la prima volta nello stand del brand al Supersalone di Milano: si tratta di Tablet Wood, cucina versatile, completamente tailor made, dal design giovane ed accogliente. In occasione dell'evento, Tablet - uno dei modelli Creo Kitchens più amati dal pubblico - si presenta quindi con la nuova veste della collezione Wood. Sintesi tra la materia calda del legno, gli elevati standard tecnologici e un design accattivante e funzionale, la collezione Wood coniuga la cucina e la zona living incontrando le esigenze di tutta la famiglia come, ad esempio, la necessità di uno spazio per lo smart working che si integri perfettamente con l’ambiente. Ecco cosi i nuovi piani estraibili Skip-L e Desk appartenenti alla serie Genius-K.
La collezione Wood presenta sei nuove finiture legno dai toni caldi, ispirati alla natura, che conferiscono alla cucina calore e autenticità: rovere naturale, rovere bianco, rovere grey, rovere moscato, rovere fumè e rovere nero. Speciali, quindi, le ante Wood con spessore18 mm, costituite da un pannello di particelle di legno impiallacciato Rovere sottoposto a un processo di verniciatura trasparente attraverso la tecnologia ad eccimeri, che rende la superfice ultra opaca con effetto soft touch e dotata di una maggiore resistenza al graffio, oltre a garantire un ottimo rapporto qualità prezzo.
La bellezza di Tablet Wood sta nella semplicità di linee, nei colori e nelle soluzioni minimali. Una cucina che si trova a proprio agio in qualsiasi ambiente grazie alla sua personalità eclettica. Le suggestioni di Tablet wood sono tante e ognuno può scegliere quella che meglio si addice al proprio carattere e alle proprie esigenze, avendo sempre la garanzia di aver fatto una scelta di qualità: aver scelto Gruppo Lube.