La nuance cannella di Creo Kitchens

Due modelli di Creo Kitchens si mettono in mostra con la nuova tonalità cannella, che può essere impiegata solo per alcuni elementi oppure per definire in modo deciso il look dell'ambiente

Tenue, ma di carattere, il color cannella è una delle più nuove proposte colore di Creo Kitchens, una nuance calda che dona un accento cromatico deciso rendendo l'arredo cucina brioso e accattivante. La nuova finitura cannella, sorprendente, giovane e dinamica, viene proposta dal brand in due nuove composizioni allestite con due modelli di grande successo: Tablet e Rewind 

TABLET

Creo Kitchens: i pensili in laccato UV lucido cannella del modello Tablet

Design e funzionalità descrivono al meglio Tablet di Creo Kitchens, modello versatile e personalizzabile. Tablet interpreta un mood giovane e di tendenza che vede l’ambiente cucina diventare uno spazio multifunzionale e tutto da vivere: informale, conviviale, accogliente, rassicurante, realizzato in base alle esigenze di ogni cliente, proprio come si fa con un abito sartoriale. L'arredo cucina qui proposto con Tablet è elegante e giovane e punta sull'alternanza tra finiture e colori abbinando lucido/opaco, liscio/ruvido. La nuance cannella declinata in laccato UV lucido intercetta la linea di pensili senza maniglie. Le basi e le colonne sono a contrasto, in melaninico finitura materica fiamma verticale Rovere Tabià, con maniglie in metallo nero.

REWIND

Creo Kitchens: il modello Rewind con basi e pensili in laccato opaco color cannella

Laccato opaco color cannella anche per la cucina creata con il modello Rewind, di Creo Kitchens, in cui il design delle ante con una sottile cornice perimetrale e dei diversi elementi decorativi si uniscono alla linearità dell’insieme, creando un piacevole gioco di contrasti che riporta alla mente gli anni '80, ma in una veste più moderna. Rewind è infatti ispirato a un modello di grande successo degli anni '80 del brand.

Le ante in laccato opaco cannella del modello Rewind, di Creo Kitchens

Nel modello Rewind, lo stile anni 80’ è rivisitato con elementi e accessori funzionali che soddisfano le esigenze del vivere contemporaneo. L’unicità è data da particolari che creano un senso di intimità nella rivisitazione della tradizione. In Rewind, funzionalità ed estetica si fondono per dare vita ad una cucina che non passa mai di moda.