Oprah di Creo Kitchens rinnova i colori

Le ante a telaio del modello Oprah, di Creo Kitchens, sono ora proposte anche bianco Camelia e Cammello per realizzare composizioni monocromatiche o con le due nuance abbinate

Creo Kitchens presenta due nuove finiture per il modello Oprah: bianco Camelia e Cammello. Lo stile tradizionale si arricchisce così di due moderne sfumature che si aggiungono alle altre due già a catalogo, ovvero al color noce e al bianco decapè. In elegante equilibrio di classicità e funzionalità, il modello si esprime attraverso un mood caldo, valorizzato da rifiniture e da dettagli accurati. Come suggerisce il nome, Oprah si propone quindi come una cucina elegante, arricchita con armoniosi contrasti di colore e di materiali.

Oprha, di Creo Kitchens: il blocco cottura in acciaio verniciato di rosso e i pensili e i cassetti in bianco Cammello

Linee classiche ed esteticamente raffinate quindi per Oprah, connotata da ante a telaio. Lo stile tradizionale del modello è mediato da un tocco di originalità dato dalla caratterizzazione delle varie soluzioni, come quelle proposte nelle FOTO SOPRA. L’attento uso degli elementi compositivi conferisce al modello una funzionalità ultra moderna improntata alla facilità d’uso.

Creo Kitchens: la funzionale penisola con tavolo snack di Oprah bianco Camelia

Le due nuove nuance di gusto contemporaneo, bianco Camelia e Cammello, possono essere utilizzate da sole o a contrasto in una stessa composizione, per conferire carattere e unicità alla propria cucina.

La versione bianco Camelia del modello Oprah, Creo Kitchens

Anche il modello Oprah, come tutte le cucine del Gruppo Lube, è realizzata con strutture certificate GreenGuard Gold, è certificata Made in Italy ed è realizzata con materiali a bassissima emissione di formaldeide e conformi allo standard e con pannelli ecologici costruiti con materiale riciclato al 100% per il rispetto dell’ambiente e della salute dei consumatori.