Gruppo Lube presenta il catalogo InCucina

Il nuovo catalogo generale InCucina 2021-2022 di Cucine Lube comprende la vasta gamma di proposte del brand attraverso sei mood, venti modelli, 480 finiture e sette tipologie di aperture per ante

Si chiama InCucina 2021-2022 il nuovo catalogo generale Cucine Lube, che rappresenta tutta l’essenza e la storia di Lube, fatta di affidabilità, qualità, servizi, ricerca a sviluppo, innovazione, rispetto per il lavoro e per l'ambiente. Il catalogo InCucina riepiloga l’intera collezione moderna, classico-contemporanea e Borgo Antico, comprendendo sei mood (dark, light, colour, industrial, modern e classic), venti modelli, 480 finiture e sette tipologie di aperture per ante che vestono cucine concepite come abiti sartoriali cuciti in base alle esigenze di ciascun cliente.

Il nuovo catalogo generale InCucina, attraverso la presentazione dell'intera collezione del brand, comunica appieno i valori che da sempre indentificano il Gruppo: l’impegno per l’ambiente e la sicurezza, l’innovazione e la continua ricerca, le nuove frontiere del servizio al cliente.

La ricerca e l’innovazione sono da sempre i punti cardine dello sviluppo di Lube, che investe risorse nel miglioramento costante dei propri standard qualitativi e produttivi divenendo esempio di qualità, specializzazione e affidabilità nel Mondo. Ricerca e sviluppo di Lube guardano nella direzione del design e dell’innovazione tecnologica, con cucine sempre più performanti che si adattano alle esigenze dei clienti, e non viceversa. Con una gamma di 20 modelli suddivisi tra collezione moderna e l’incredibile varietà di più di 480 finiture, ognuna con la propria caratteristica materica e cromatica, Lube offre la reale possibilità di personalizzare lo spazio cucina e la zona living.

InCucina presenta lo stile e il design italiani che, uniti all’esperienza e a sistemi produttivi all’avanguardia, costituiscono la forza motrice del successo di Lube. Tutte le cucine Lube sono certificate Made in Italy e vantano alti standard qualitativi e di sicurezza. L'azienda è infatti impegnata da anni nel rispetto della sicurezza sul lavoro e dell’ambiente in tutta la filiera produttiva, che va dalla produzione - alimentata da un impianto fotovoltaico di 40.800 mq - alla ricerca di materiali e vernici rispettosi per l’ambiente. Ne è un esempio il modello Round, la cucina Lube dall’anima green realizzata con ante in PET, materiale plastico totalmente rinnovabile e riciclabile. Tutto questo ha portato l’Azienda ad aggiudicarsi le prestigiose certificazioni EPA, F4 STELLE e prima azienda di cucine in Italia ad ottenere la certificazione Greenguard Gold per le strutture di tutte le sue cucine, le quali rendono il prodotto a marchio Lube una garanzia di sicurezza per il consumatore e per l’ambiente.

InCucina presenta atmosfere, tattilità, cromatismi, sapiente uso delle luci ma anche fasce di prezzo diverse, tenendo sempre presente la qualità e la garanzia di un marchio con oltre 50 anni di storia.