Il nuovo Store milanese di Gruppo Lube

Continua ad ampliare la propria rete vendita Gruppo Lube, che ha aperto un nuovo Store nel centro del capoluogo lombardo. In mostra, otto prestigiosi modelli di cucine tra cui l'ultima nata, Flavour, elegante proposta in stile classico-contemporaneo

Lo scorso lunedì 25 gennaio Gruppo Lube ha celebrato l'apertura di un nuovo showroom: lo Store Cucine Lube Milano, spazio di 250 mq sito in viale Lombardia angolo via Vallazze; per l'intera settimana lo store ha accolto il pubblico con esclusive promozioni. Nell'ampio e ricco spazio espositivo sono esposti otto dei più prestigiosi modelli di cucine della collezione Lube. In primis, la nuova cucina Flavour, modello di alta gamma concepito secondo un gusto classico- contemporaneo e declinabile in molteplici soluzioni che vanno dalla più razionale ed essenziale alla più ricca ed elegante, pensate con l'obiettivo di soddisfare qualsiasi esigenza arredativa.

L'ingresso del nuovo Store di Lube a Milano

In mostra nello Store Cucine Lube Milano anche la Oltre Design Collection, elegante e rigorosa nella sua linearità, che si pregia di una gamma di finiture particolari e di accessori ricercati che la rendono assolutamente unica. Tra i modelli in esposizione, anche la cucina Round, sistema d'arredo dall’anima green realizzato con ante in PET -  materiale plastico totalmente rinnovabile e riciclabile - e interni in MDF CARB 2.

Un'ambientazione Lube visibile da una delle vetrine del nuovo Store

Nello store, una squadra composta da tre addetti qualificati offre ai clienti un servizio di consulenza globale, che parte dal rilievo delle misure a casa del cliente e dalla progettazione personalizzata - e proposta con programmi grafici all’avanguardia - fino al trasporto e al montaggio.

Con l’inaugurazione del nuovo Store Cucine Lube Milano, il Gruppo Lube rafforza ancor più la sua presenza in Lombardia, sottolineando così l’importanza di creare punti vendita che siano un riferimento per tutti i clienti e in grado di trasmettere i valori e la leadership del brand.