Dopo l’apertura, lo scorso ottobre, del 500esimo Store in Italia, continua l’incremento della rete distributiva messa in campo da Gruppo LUBE con l’inaugurazione, in questi giorni, di altri 15 negozi Cucine LUBE e CREO Kitchens.
Gruppo LUBE rafforza così la presenza sul territorio nazionale con l’apertura, distribuita tra nord e sud, di spazi vendita dal forte concept evocativo e altamente riconoscibili, in cui sono presenti tutti i modelli di cucine più apprezzati e le novità prodotto come Flavour, il modello LUBE alto di gamma, versatile e dalle linee classico-contemporanee o Smart di CREO Kitchens, un modello molto amato negli anni che viene oggi riproposto in una nuova veste personalizzabile secondo il proprio stile e le proprie esigenze.
Le nuove aperture riguardano tutte le regioni: si comincia con la Lombardia e lo Store di Milano da 250 mq in V.le Lombardia, poi ancora Gallarate in provincia di Varese e in Piemonte con lo Store di Alessandria da 300 mq e Rivalta di Torino, poi l’Abruzzo con lo Store di 200 mq a L’Aquila e quello di Chieti. Si prosegue con Genova e Chiavari in Liguria, Bassano del Grappa in Veneto e Cesena in Emilia-Romagna per poi scendere in Puglia a Lecce, in Campania a Salerno e Licola in provincia di Napoli, Bivorgi in provincia di Reggio Calabria per finire in Sicilia con Regabulto in provincia di Enna.
Lo Store è al centro della strategia commerciale del Gruppo LUBE, che ha fatto dell’emozione e dell’esperienza memorabile dell’acquisto il suo punto di forza e che confermano come la messa in pratica anche fuori dall’azienda del concetto “ESSERE LUBE” sia la strategia vincente. ESSERE LUBE è un modo di essere e concepire il proprio spazio cucina, la propria casa e la propria vita. Un insieme di valori condivisi e tangibili, l’attenzione ad ogni dettaglio, che si concretizzano in ogni singolo Store. L’essere come somma degli elementi che caratterizzano il mondo LUBE e ne definiscono l’identità.