Nuovo showroom Modulnova a Valencia

Dopo Barcellona, Mallorca, Madrid, Marbella, Granollers e Siviglia, Modunova apre un nuovo flagship store anche a Valencia, il settimo showroom dell'azienda italiana in Spagna

Uno spazio inserito in un elegante palazzo storico nel centro di Valencia: è il settimo showroom Modulnova in Spagna, la cui apertura sottolinea nuovamente la portata strategica del mercato spagnolo per l’azienda italiana. Esteso su 250 mq espositivi e sito in in Calle del Mar 42, nel centro storico di Valencia, il nuovo flagship store si apre alla città con cinque importanti vetrine che offrono la vista sugli interni di grande eleganza e sulle collezioni cucina e living Modulnova, realizzate coniugando l'alta qualità del prodotto ai concetti di architettura, design, innovazione tecnica e ricerca del dettaglio.

L'isola lapidea di una cucina Modulnova in mostra nel nuovo flagship store di Valencia

Realizzato in collaborazione con Studio2, fondato da Alejandro Escorihuela nel 1997, il nuovo spazio Modulnova porta lo stile e il mood italiano nel cuore di Valencia, la Città delle Arti e delle Scienze. Il design integrato all’architettura, nei volumi e nelle proporzioni, che caratterizza lo stile e la filosofia progettuale Modulnova, trova così una nuova e importante declinazione nello showroom spagnolo condotto proprio da Alejandro Escorihuela e dal suo team di designer e architetti che, da 23 anni, opera a Valencia offrendo ai clienti progetti personalizzati e un servizio di assistenza completo.

Modulnova, showroom di Valencia: le eleganti soluzioni per attrezzare gli interni delle armadiature

Nello spazio del negozio, quattro ambientazioni mettono in mostra i concept di arredo cucina e living di Modulnova e ne esprimono appieno il concetto di design integrato su cui si fonda la cultura di progetto dell'azienda italiana. Ne è un emblema Blade, il sistema modulare e versatile al servizio di architetti e interior designer, pensato per integrarsi perfettamente con gli spazi e i volumi dell'architettura domestica, in una sorta di simbiosi fra struttura e prodotto. Nell’esposizione, accanto alla cucina Blade Lab - in pietra Graphite raw, legno Eucalipto e colonne terra-soffitto con finitura metallo Black Dust - ecco anche la cucina Skill, il nuovo sistema brevettato e appena lanciato sul mercato, la cucina Twenty in resina cemento, espressione della ricerca sui materiali, e il programma living MH6.