Modulnova prosegue il proprio percorso stilistico e lancia una nuova cucina: Twenty Frame, firmata da Carlo Presotto e Andrea Bassanello. Inserita nell'ottica dell'azienda incentrata sull'offerta di soluzioni altamente personalizzate e in grado di interpretare le necessità dell’abitare contemporaneo, il nuovo sistema abbina due modelli di grande successo: Twenty, l’iconico sistema con cui l’azienda nel 2008 aveva festeggiato il ventesimo anniversario, e Frame, che interpreta con gusto borghese il design essenziale e minimal che contraddistingue lo stile Modulnova.
L'estrema cura dei dettagli e la grande versatilità dei programmi di Modulnova - declinati in varie aree di gusto e in combinazioni originali con finiture e materiali sempre più innovativi - si esprimono perfettamente il Twenty Frame, il nuovo sistema dal carattere contemporaneo e dal mood caldo e avvolgente.
Protagonista dello spazio arredato con il nuovo sistema è l’isola dalle linee geometriche e rigorose del programma Twenty: un elegante monolite in gres effetto Calce nella nuovissima finitura Dark Depth che prosegue, senza soluzione di continuità, sulle ante e sulla penisola autoportante a sbalzo, definendo anche il lavello integrato.
Le colonne sono invece declinate nel programma Frame: una sottile cornice definisce e sottolinea il profilo delle ante realizzate in alveolare di alluminio (tecnologia brevettata Modulnova) con rivestimento in legno di noce Milano, in una sorta di boiserie contemporanea che ammorbidisce il rigore formale e minimalista che contraddistingue il linguaggio di Twenty.
Le particolari colonne del programma Frame rivestite in noce associano, ad una forte grande capienza, un raffinato design dello spazio interno, modulato con setti verticali che creano vani a giorno ideale per valorizzare vasi e oggettistica.