Eurocucina | Young di Stosa, giovane e colorata

Leggera nell'estetica e densa di contenuti di progetto, la nuova cucina Young di Stosa, disegnata da Rossi&Co, è la grande novità che il brand ha presentato ad Eurocucina 2022

Young è la nuova cucina a disegnata da Rossi&CO che Stosa ha lanciato a Eurocucina 2022. Soluzione perfetta per un pubblico giovane, smart e attento alle tendenze, la nuova cucina è ideale per chi è alla ricerca di un design minimal e desidera abbinamenti tra colori inediti con un tocco di stile urban. Il modello Young si caratterizza per l'ampia modularità e per le geometrie originali e presenta alcuni dei nuovi elementi progettuali che l'azienda ha presentato ad Eurocucina. Tra questi, il pensile con anta curva, il vano a giorno di raccordo e l’anta presa-maniglia Step, che simula il sistema gola per un’apertura comoda e veloce e un utilizzo semplice della cucina. Come le altre cucine Stosa Cucine, anche Young è mixabile con altri modelli della collezione del brand per realizzare infinite soluzioni progettuali. Al Salone di Eurocucina 2022, Young è stata presentata in 2 versioni: Urban e Colors.

La versione Urban del modello Young è stata scelta per arredare in modo completo una zona cucina-giorno; i diversi elementi del modello danno vita ad uno spazio cucina-living contemporaneo, in cui colori e materiali si abbinano in armonia.

In un'altra area dello stand Stosa, la versione Colors di Young realizzava invece una cucina incentrata su un accesa tonalità rosso, impiegata anche per il top in Fenix NTM® e per i moduli living a parete. Speciali i pensili con ante oblique, che disegnano geometrie e volumi pieni e  vuoti. Quel che distingue il novo modello di Stosa è la capacità di essere attuale e fresca, che prevede colori, finiture e abbinamenti creativi rispocapaci di rispondere alle richieste di un cliente che ama seguire le tendenze. Le finiture di Young comprendono legni, nobilitati effetto pietra e nobilitati tinta unita.