La Convention Federmobili 2020, che si è tenuta il 26 ottobre in formato digitale, si è conclusa con la premiazione del vincitore Web e del vincitore assoluto dell'edizione 2020 del Contest Innovazione in Store.
Vincitore assoluto è stato proclamato Cantiere Galli Design, una realtà fondata a Roma nel 2017 da Eleonora Galli, Alessandro Galli e Francesco Zancani.
Lo showroom, situato nel cuore di Roma, è stato concepito come uno spazio multidisciplinare, destinato anche alla creatività e alla sperimentazione per sostenere e promuovere la cultura del design a Roma. Al vincitore è stato assegnato come premio il piano InductionAir Plus di Siemens, main sponsor del Contest.
Il premio web è stato assegnato al negozio più votato on line, e ha visto vincitore il Gruppo Sereno, una importante realtà storica di Centallo, in provincia di Cuneo.
Come premio al vincitore web è stato assegnato un allestimento realizzato da Assostaging , l’Associazione Nazionale Home Staging e Valorizzazione Immobiliare, che fa parte anche del Network dell’Abitare di Qualità costituito da Federmobili nazionale, Assimpredil Ance, FIMAA Milano Monza & Brianza e Lodi.