Attrezzature eccellenti per le nuove colonne funzionali pensate per la preparazione e per il contenimento, che offrono non solo piani di lavoro estraibili, ma anche prese elettriche, ganci e accessori integrati. Le ante rientranti ne assicurano la massima fruibilità.
LUBE
Un vero "mondo" di funzionalità per le colonne attrezzate Nook, di Lube, realizzate con ante rientranti per lasciare lo spazio interno totalmente aperto quando l’utilizzo lo richiede. Le colonne Nook, con ante personalizzabili di Nook, sono concepite con zone di lavoro complete oppure con forni e frigoriferi. La colonna con zona lavoro è dotata di piano estraibile disponibile sia in acciaio inox sia in laminato. Sullo schienale sono inserite prese elettriche a scomparsa nell'apposito portaprese ad incasso con coperchio, attacchi per due Shucko e due USB. NELLA GALLERY, le colonne Nook sono inserite all'interno dello spazio arredato con Flavour, modello top di gamma di Lube, qui in nella raffinata versione mood Contemporary, con penisola completa di elemento verticale Modular sul piano di lavoro.
SCANDOLA
L'armadiatura a due ante del sistema Maestrale, modello Tabià, realizzato da Scandola, è attrezzata con schienale e piano estraibile in acciaio che incrementa la superficie d’appoggio in cucina. La colonna è dotata anche di ganci portamestoli, di mensole superiori, di cassetti in acciaio e di luce led integrata nella fiancata. Nell'ambiente, le ante delle colonne sono in abete massiccio dogato, le basi dell'isola sono color Denim, mentre schienale e cappa sono in ecocemento color Zinco.
DADA
La Colonna Operativa 2.0 di Dada è l’evoluzione della colonna operativa, icona delle proposte del brand. Dotata di un meccanismo esclusivo, può essere inserita trasversalmente in tutte le Collezioni Dada. A contraddistinguere il progetto nella sua esclusività, una versione speciale con una veste preziosa in linea con il gusto ricercato di Dada: uno schienale con due montanti laterali tra i quali si inserisce un secondo schienale a cui possono essere aggiunte le mensole Wing. Nelle foto, la cucina Ratio con Colonna Operativa 2.0 chiusa da ante in Ardesia Ibrida e attrezzata con piano di lavoro in pietra lavica nera, basi in rovere nero, mensole alari in peltro.
EUROMOBIL
Pensata come unità indipendente la Cabinet Dispensa (138 x 70 cm) prodotta da Euromobil è la soluzione ideale per cucinare e, contemporaneamente, per nascondere tutte le attrezzature e per conservare. La Cabinet Dispensa prevede cestoni, cassetti, piano estraibile in acciaio, prese elettriche integrate, ripiani Bank in alluminio e vetro, luce interna superiore. Si può completare con Cabinet Singoli a un’anta (largh. 69 cm), con Cabinet Eldom per elettrodomestici e con Cabinet Kitchen, cabina con una funzionalità ancora maggiore, pensata per l’inserimento di moduli cucina di serie, dotata di basi con mini piano cottura, lavello e lavastoviglie, mentre i pensili incassano microonde e scolapiatti. La serie di armadi Cabinet misura 138 x 70 cm ed è disponibile in tre altezze: 218, 235 e 259 cm.
FLORITELLI
Il sistema Ares, di Floritelli, viene organizzato al meglio grazie alle colonne Ghost con ante rientranti nelle fiancate, attrezzate con anta intera alta 267cm. All'interno le colonne sono proposte con diverse dotazioni: la colonna lavoro è fornita di piano di lavoro estraibile e di uno speciale schienale in acciaio che integra utensili per la preparazione: tagliere, coltelli, vasetti in vetro portaspezie, mattarello. Al di sopra, la mensola portacalici e un vano; sotto, i cassettoni in acciaio. Accanto, la colonna Ghost con forni sovrapposti.