Stosa Cucine rafforza la sua presenza nella capitale

Stosa Cucine rafforza la sua presenza nella capitale con un restyling di uno Stosa Store e una riconversione di uno Stosa Point in un monomarca

Stosa Cucine investe a Roma e arriva a presenziare la città con due flagship store che espongono il meglio della selezione di gamma del brand.

Lo Stosa Store di via Salaria, ex Stosa Point, si estende per 400 mq ed espone 15 modelli, con molteplici soluzioni progettuali e stilistiche.
Dalle linee compatte e geometriche di Aliant e Metropolis, all’anta dal profilo gentile di Frame; da Infinity, top seller di gamma, al classico rivisitato in chiave metropolitana di Newport, dai colori pastello di Color Trend alle atmosfere romantiche e delicate di Bolgheri. Non mancano proposte industrial come City o versatili come Maya.
Le composizioni sono presentate nella loro più attuale versione, dotate di superfici e soluzioni innovative e inedite, indicazione della continua ricerca tecnologica e creativa di Stosa.
Un’ampia area tecnica allestita all’interno dello Store garantisce al cliente la più completa visibilità su materiali, finiture e accessoristica e illustra l’estrema mixabilità dei modelli e le infinite possibilità di combinazioni.

Stosa
Cucina Newport di Stosa

Lo Stosa Store di Via Gregorio VII, invece, è stato completamente rinnovato.
Oggi lo Stosa Store si presenta in linea con i più recenti standard espositivi che prevedono uno stile minimale ed elegante, studiato al fine di dare massimo risalto ai plus estetici e qualitativi che caratterizzano i prodotti Stosa.
Lo spazio espositivo è di 150 mq e prevede 8 composizioni, efficaci nell’illustrare l’ampia gamma di stili che il brand abbraccia e la flessibilità progettuale delle cucine Stosa: Aliant, Metropolis, Alevè, Beverly, Maya, Newport e Color Trend raccontano i diversi approcci al design, all’ergonomia e alla sostenibilità, di un’azienda che ha fatto dell’ampiezza dell’offerta della customizzazione i driver principali dei suoi prodotti.

Stosa
Le linee compatte e geometriche della cucina Aliant di Stosa

Continuano dunque l’affermazione del brand in Italia e la strategia di capillarizzazione della rete vendita. Le attività nella capitale avvengono dopo l’apertura di 10 nuovi store distribuiti lungo l’intera penisola.

Stosa
La top seller di gamma Infinity di Stosa