Best Restyling per la cucina best seller Infinity di Stosa

Stosa restyling cucina Infinity
Stosa Cucine rinnova Infinity, modello iconico del brand, potenziandone la funzionalità e ampliando le varianti estetiche e compositive

Uno degli impegni mantenuti da Stosa Cucine è quello di valorizzare ulteriormente la propria gamma di prodotti, a cominciare dalla rivisitazione della linea Look System, con i modelli Infinity,Color Trend Aliant che diventano ancora più funzionali e spaziosi, adottando basi, pensili e colonne a profondità “maxi’.

In particolare, il modello Infinity si rinnova mantenendo il design fortemente iconico e distintivo che l’ha reso il modello best seller dell’azienda, ma introducendo nuove finiture e materiali inediti che esaltano la sua vocazione a rispondere alle esigenze dei consumatori attenti allo stile e all’estetica, ricercando un eccellente rapporto tra qualità e accessibilità.

Il recente Infinity Restyle innanzi tutto amplia gli spazi di contenimento della cucina, grazie all’inserimento della nuova scocca con basi, pensili e colonne più profonde che aggiungono ulteriori plus di funzionalità.

Stosa cucina Infinity restyling
Infinity, infinite composizioni.  Una elegante versione in cui il Rovere natura abbinato ad altri materiali (Pet grau lucido, Fenix Piombo Doha, metallo) valorizza sia l’estetica moderna sia la funzionalità: i ripiani attrezzati della libreria-divisorio Combo line, il piano snack dell’isola, i moduli a giorno e le colonne multifunzionali

Sono state introdotte 3 scocche con fianchi bifacciali, nei colori Rosè, Vulcan e White, per una maggiore armonia cromatica e per definire una impeccabile continuità estetica tra il colore delle ante e gli interni, realizzando un perfetto Total Look.

La profondità delle scocche di basi e colonne è stata portata a 59 cm con conseguente adeguamento della profondità dei top che spazia dai 62 ai 75, ai 124 cm (top a filo anta per un design più lineare e maggiore superficie di lavoro utile), mentre la profondità dei pensili è stata portata a 34 cm. Misure che ampliano la capacità di contenimento di basi e pensili, con la possibilità di inserire gli elettrodomestici di ultima generazione e con vuoti determinanti per una buona aerazione interna degli arredi e quindi per una maggiore salubrità della cucina.

Inoltre sono state introdotte nuove guide per cassetti e cassettoni (lunghe 50 cm con portata max di 70 kg), oltre a una serie di nuove maniglie.

Infine, la selezione di materiali innovativi e di nuove finiture, con un’ampia scelta di colori, esalta la rinnovata capacità di Infinity di intercettare i gusti del consumatore anche dal punto di vista estetico. Confermando il suo appeal di best e long-seller nella gamma Stosa.

Nuovi colori e finiture

  • Termo Strutturato: Rovere Natura, Larice Bianco, Larice Grafite
  • Pet: Grau Lucido/Opaco, Grigio Freddo Lucido/Opaco, Grigio Fumo Opaco, Nero Opaco, Nebbia Opaco
  • Laminato Materico: Cemento Bianco e Cemento Visone
  • Fenix: Castoro Ottawa, Cacao Orinoco, Blu Fes, Space Black, Space White

Dettaglio cottura Stosa Infinity

Nuovi plus funzionali

+ 15% di aumento della capacità di contenimento di basi e colonne rispetto al sistema progettuale precedente
+ 10% di aumento della capacità di contenimento dei pensili rispetto al sistema progettuale precedente
+ possibilità di inserimento degli elettrodomestici di ultima generazione
+ vuoto sanitario per l’aerazione

Dettaglio boiserie Stosa Infinity

Infinity, infinite personalizzazioni. Nell'immagine in apertura, una originale composizione di gusto nordico che abbina il Rovere nodato al Pet bianco assoluto in cui l’anta a trapezio crea dei geometrici tagli in diagonale e il top quadrato in legno sporge dalla base e diventa un bancone snack