Stosa Cucine vicina ai suoi consumatori

Consulenza online e tasso zero sono le iniziative messe in campo da Stosa Cucine in questo periodo economicamente e socialmente difficile

Stosa Cucine, in queste settimane così difficili da un punto di vista economico, sanitario e sociale, ha implementato nei suoi punti vendita in tutta Italia il servizio di consulenza online offrendo progettazione personalizzata e la possibilità di iniziare a pagare dopo tre mesi la cucina scelta e con rate a tasso zero.

La dinamica è semplicissima: è sufficiente visitare il sito stosa.it richiedere la propria consulenza per essere contattati dal rivenditore più vicino.
Alle competenze degli arredatori si aggiunge la possibilità di approfittare del tasso zero, che prevede tra le altre cose, il pagamento della prima rata 3 mesi dopo la definizione del disegno della cucina e la firma del contratto di acquisto.

Per comunicare questa opportunità, Stosa Cucine ha pianificato una campagna radio su Rai Radio 1 per quattro settimante dal 19 aprile 2020 e una campagna digital che include Social ADVprogrammatic advertising su siti in target e Google adwords, coerentemente ai nuovi stili di vita e approccio alla ricerca delle informazioni.

In attesa di comprendere come saranno i nuovi scenari per il retail, Stosa Cucine mette in campo competenze digitali e commerciali, al fine di confermare come il Brand Stosa racchiuda in sé un perimetro di contenuti che non si limitano al prodotto e alla sua qualità, ma spaziano verso confini più ampi, prevedendo un vero e proprio percorso d’acquisto, un’esperienza all’interno della quale gli attori coinvolti hanno tutti un unico fine: la piena e completa soddisfazione del cliente.