Nuova presenza in TV per Stosa Cucine

Dopo le telepromozioni pianificate sulla rete ammiraglia di Mediaset nel 2019, il brand torna on air durante la trasmissione “Avanti un altro”

Stosa Cucine inizia il nuovo anno con una presenza in tv di grande prestigio. Nella settimana compresa tra domenica 26 gennaio e sabato 1 febbraio è stata pianificata l’alternanza di 3 telepromozioni da 40’’, durante una delle trasmissioni preserali di maggiore successo: “Avanti un altro”, condotta dallo storico showman Paolo Bonolis, che raggiunge altissime punte di share.

La telepromozione ha come set l’ormai conosciuto loft in stile industrial della trasmissione, arredato da una composizione Natural, nelle finiture Fenix Cacao Orinoco, Hpl testa di moro opaco e Rovere nero liscio. Il modello Natural è caratterizzato da un design innovativo che è in grado di dare il massimo risalto al calore e alla naturalezza del legno e si distingue all’interno dell’ampia gamma Stosa per la sua raffinatezza e la sua evoluta flessibilità progettuale.

La comunicazione è stata curata dalla Multichannel Communication Agency DigitalMind Group, che affianca l’azienda per il quarto anno nella strategia di comunicazione.

Con questo slot TV, Stosa Cucine sottolinea la sua capacità di offrire al consumatore un prodotto capace di coniugare estetica e funzionalità, garantendo l’eccellenza del made in Italy e un elevato livello di servizio sul territorio.