Stosa Cucine dà il via alla programmazione pubblicitaria in tv radio e stampa iniziando con “ Avanti un altro”, su Mediaset

Programmazione pubblicitaria intensa su Canale 5 per Stosa, nel 2019, che ha avuto inizio con una telepromozione durante la trasmissione “Avanti un altro” - dal 27 gennaio al 2 febbraio, e che proseguirà con una Tlp nel programma “Caduta Libera” - dal 12 al 18 maggio, e su Striscia la Notizia” - dal 6 al 12 ottobre

Stosa Cucine inizia alla grande il 2019 con una presenza in tv, su Canale 5 - Mediaset, di grande prestigio: dal 27 gennaio, fino al 2 febbraio è on air con una telepromozione durante la trasmissione “Avanti un altro”, condotta da Paolo Bonolis.
Su Canale 5 la pianificazione proseguirà dal 12 al 18 maggio nel  programma“Caduta Libera”, con Gerry Scotti,  mentre dal 6 al 12 ottobre Stosa sarà on air con una Tlp su “Striscia la Notizia”.

La nuova comunicazione e il media plan sono curati dalla multichannel communication agency DigitalMind Group, che implementa la strategia definita dall’azienda volta a mettere al centro del racconto il consumatore.

Stosa produce cucine da oltre 50 anni. È un’azienda certificata capace di anticipare e interpretare le tendenze, offrendo al mercato cucine di qualità superiore, all’insegna del design distintivo, dell’innovazione, della funzionalità e dell’ergonomia. Questi sono i valori cardine del nuovo approccio comunicativo, che verranno raccontati attraverso una campagna adv fresca, originale, che valorizza l’elemento umano, vestendolo di dinamicità e modernità.

Il 2019 si annuncia essere un anno di consolidamento e ulteriore sviluppo delle strategie intrapreseLa pianificazione integrata e multicanale costruita da DigitalMind coivolge oltre alla tv, le maggiori testate di arredo sia consumer che trade e la Radio. ll Digital, che riveste un ruolo predominante nel mediamix, verrà utilizzato in risposta ai nuovi stili di vita e approccio alla ricerca delle informazioni.

Il Marketing e la Comunicazione sono due ambiti nei quali l’azienda intende continuare a investire in maniera crescente"afferma Luisella Di Francesco, Responsabile Comunicazione & Marketing di Stosa Cucine. "Crediamo profondamente nel Brand come valore per crescere nel mercato. La continua tensione all’innovazione che è insita nel Dna aziendale ci porta a trovare stili di comunicazione che diano forma a messaggi nuovi, inconsueti, che ci distinguano nettamente dai nostri competitor".