Si chiama Cesar by Decop il nuovo monomarca che Cesar ha aperto a ottobre in Spagna insieme a Decop, azienda familiare attiva da oltre vent'anni nel settore dell'interior design contemporaneo, rivolta alla ricerca di nuovi modi e tendenze di vivere la casa. Cesar by Decop si trova nella a Donostia-San Sebastián lungo il Paseo de Francia, una delle più belle passeggiate della città, una posizione strategica e agevole a metà strada tra il centro città e l'effervescente quartiere di Gros, diventato di gran moda negli ultimi anni. Palazzi emblematici, come La Tabakalera o l'edificio Kursal, circondano Cesar by Decop che si trova immerso in un luogo "magico". Nello spazio espositivo sono in mostra i sistemi cucina più ricercati e multifunzionali del brand. In vetrina spicca il colore rosso della cucina Unit con il piano snack Platform in Rovere Corvino. Accanto, sul retro, il sistema-libreria The 50’s multicolor, con moduli colorati in laccato ad effetto metallo. All’interno del negozio, altri due modelli top di gamma del brand italiano: l’isola Intarsio in Castagno Toscano e composizioni create con Maxima 2.2, arricchite con colonne integrate al sistema Dressup e accostate al tavolo Rook in Castagno Sbiancato.
Attualmente sono una ventina i punti vendita Cesar nel territorio spagnolo, a conferma di un mercato in continuo sviluppo e amante del Made in Italy. Un’ulteriore tappa nell’espansione globale del brand italiano, che ha in programma diverse aperture: un flagship store in Canada a Vancouver, un monobrand negli Stati Uniti a New York e prossimamente a Tripoli, Bagdad, Mombei e Seoul. "Dopo il primo monomarca sul territorio spagnolo aperto quest’anno a Barcellona (Cesar by Estudio Nero), siamo entusiasti di inaugurare oggi il nuovo showroom nato dall'importante partnership con Decop e sito in un luogo strategico, al confine con la Francia", dichiara Dante Cester, Shareholder e Export Sales Manager di Cesar.
Decop è un'azienda familiare appassionata di interior design dalla personalità unica, che sposa i nuovi concetti dell'abitare. Ha intrapreso un percorso di progettazione rigoroso e razionale seguendo in modo personalizzato le esigenze dei clienti e impegnandosi costantemente per raggiungere l'eccellenza. “Dopo 23 anni di attività nel mercato dei mobili da cucina, durante i quali abbiamo collaborato con diversi produttori, la nostra esperienza ci ha portato a scegliere Cesar. La sua filosofia aziendale nel mondo della cucina e del design è estremamente affine alla nostra", racconta Jose Ignacio Ruiz, Ceo Decop. "Ci identifichiamo con la visione della cucina come spazio integrato e allo stesso tempo centro nevralgico di una casa. L’impegno del brand italiano per la qualità dei prodotti ci da sicurezza e la sua ricca offerta di modelli e finiture ci assicura straordinaria versatilità nell’affrontare nuovi progetti”.