Casa Hisense apre ai clienti su Youtube

Hisense presenta il progetto Casa Hisense, a supporto della customer experience: una serie di episodi sul canale YouTube dell’azienda per illustrare funzionalità e tecnologie dei prodotti

Customer experience protagonista: Hisense per spiegare al meglio le tante funzionalità e le tecnologie presenti nei propri prodotti (smart Tv e i dispositivi per l’Home Appliances e l’Air Conditioning) ha deciso di lanciare il progetto Casa Hisense, dedicato non solo a chi intende acquistare un nuovo prodotto ma anche a chi già ne è in possesso.

Casa Hisense è la nuova iniziativa di customer engagement ospitata sulla piattaforma social di YouTube, all’interno del canale video del produttore: si articola in una serie di episodi realizzati per far comprendere al meglio il funzionamento e i vantaggi offerti di alcuni fra i dispositivi più rappresentativi delle gamme prodotto dell’azienda.

Quello pensato da Hisense non solo è un innovativo format di coinvolgimento del cliente ma rappresenta un vero e proprio filo diretto fra l’azienda, i suoi specialisti e il consumatore finale. “Abbiamo allo studio diversi nuovi progetti, di questi Casa Hisense è il primo, per migliorare l'esperienza dei nostri clienti. Nascono per coinvolgere sia chi si appresta a scegliere uno dei nostri prodotti, sia chi ne fa già uso e desidera conoscerne più a fondo il funzionamento”, spiega Riccardo Rondelli, Customer Experience Manager di Hisense.

Il nostro obiettivo è duplice -prosegue Rondelli -: creare nuove opportunità di approfondimento per il consumatore e al contempo offrire un punto di contatto con l’utente finale che ci ha accordato la propria fiducia, in maniera più che mai attuale. Negli ultimi mesi Hisense ha potenziato ancora di più l’attenzione su come migliorare ulteriormente l’esperienza del consumatore finale, che resta saldamente al centro delle nostre attività, perché soltanto così è possibile conoscere le sue reali esigenze e creare prodotti e dispositivi capaci di soddisfarle. Casa Hisense rinnova ed espande questa visione e questa modalità di approccio”.