Nasce dalla ventennale partnership tra Modulnova e Grossi Arredamenti, storica realtà da oltre mezzo secolo punto di riferimento sul territorio veneziano per la progettazione d’interni: è il nuovo flagship store Modulnova Venezia, a Mestre (VE), poco distante dalla splendida città lagunare. Progettato da Carlo Presotto e Andrea Bassanello, lo store si pone come punto di riferimento per clienti e professionisti alla ricerca di soluzioni esclusive e personalizzate, sia in ambito residenziale sia in quello contract e hospitality. Lo spazio Modulnova si sviluppa al piano terra di una struttura caratterizzata da pareti vetrate e si affaccia sulla strada grazie ad ampie vetrine ad angolo, con un effetto di grande impatto scenico.
All’interno, il percorso espositivo si sviluppa in un susseguirsi di ambienti cucina, living e bagno, capaci di di trasmettere appieno l’idea progettuale del brand che, grazie anche dall’ampia gamma di finiture, è in grado si offrire soluzioni tailor made. Ad accogliere i visitatori è il sistema cucina Skill Gres con l'isola monolite, con basi e top in Gres Moon Grey e completa di penisola in legno di rovere Caffè, materiale ripreso nelle colonne nella versione Groove con superficie scannellata e alternato dal Bronze Dust con bordo in Rovere Caffè.
In esposizione anche il sistema MH6 con basi e colonne laccate Metal Bronze e piano di lavoro in Gres Gold Brown, completato da un tavolo rotondo sempre in Gres Gold Brown.
Presenti anche le soluzioni per l'arredobagno che coniugano i sistemi MH6 e Skill dando vita a un ambiente essenziale, caratterizzato da una struttura portante con lavabo integrato, basi in Superata Lead Grey e top in Unicolor Lead Grey, completato da colonne in Milltech Rovere Fossile su una boiserie in Milltech Gold Brown.