Il “mix and match” creativo dei modelli Faro&Quadro, di Aran Cucine

Pensati per fondersi tra loro, Faro&Quadro, di Aran Cucine, offrono una combinazione armoniosa tra materiali, moduli e colori dando vita a un look unico e originale. Per arredare con carattere ambienti open space che abbracciano il living, ma anche spazi ridotti

Due modelli cucina combinabili che garantiscono la massima coerenza stilistica tra i diversi elementi-base e tra complementi speciali come pensili, librerie, cassetti, vani o credenze: sono Faro e Quadro, due sistemi cucina progettati per fondersi tra loro e integrare con stile cucina e living.

L’arte del cucinare è divenuta, negli ultimi anni, elemento centrale dei nuovi stili di vita, nonché oggetto di forte attenzione mediatica. Lontani lontani i tempi in cui si accoglievano gli ospiti nella sala pranzo dedicata, oggi i momenti di convivialità si focalizzano invece proprio sul momento della preparazione.

Ecco che i due modelli Quadro e Faro risultano perfetti per le nuove esigenze di condivisione e funzionalità, anche nel caso di open space o monolocali.

Aran Cucine: Faro

I due modelli Faro e Quadro fungono da "cerniera" tra cucina e living grazie anche ad una serie di elementi speciali come moduli a giorno e sospesi, vetrine e sistemi-liberia a giorno, completamente personalizzabili come tutti i progetti di Aran Cucine. Due in particolare, gli elementi più versatili e originali: la libreria Fill, con telaio nero, ideale per la cucina, ma anche per arredare qualsiasi altro ambiente domestico e coordinabile con qualsiasi tipo di ripiano. L'altro è lo schienale magnetico del mobile cucina, dotato di special supporti magnetici rendono lo schienale una pratica superficie verticale per per avere a portata di mand  utensili, spezie,  libri di ricette o tablet e canovacci; l'illuminazione integrata rende poi fruibile al massimo il piano di lavoro e la zona cottura.

Aran Cucine: Quadro

Caratterizzati da rigore geometrico e da una gamma di colori trendy, le cucine Faro e Quadro si distinguono soprattutto per il tipo di ante: leggere e con profilo a telaio quelle di Quadro, completamente lisce quelle di Faro. In entrambe le versioni sono disponibili con gola o con maniglia.

Le ante a telaio di Quadro

Faro & Quadro rappresentano solo un esempio della capacità di Aran Cucine di rispondere alle molteplici esigenze dei consumatori e alle tendenze di stile dell'abitare contemporaneo. Includendo sempre un  tocco di originalità.

La cucina Quadro nella soluzione isola, armadiatura e libreria

 

ARTICOLI CORRELATI:

Aran Cucine per 273 appartamenti a New York City

Con Sipario, di Aran Cucine, va in scena l’arte di cucinare

Makio Hasuike: il design due volte funzionale di Bis