Haier Europe all’IFA di Berlino

Haier Europe presenterà le novità di Candy, Hoover e Haier dove l’IoT è protagonista all’IFA di Berlino dal 2 al 6 settembre

Un palcoscenico fondamentale per presentare al mondo nuove soluzioni dove l’IoT è protagonista in ambienti creati ad hoc per Candy, Hoover e Haier: questo sarà per Haier Europe la partecipazione all’IFA di Berlino, la più importante manifestazione dedicata al mondo della tecnologia, dell’innovazione e del meglio dell’elettronica di consumo, in programma dal 2 al 6 di settembre.

Lo spazio espositivo di Haier Europe, collocato nel padiglione 3.1, comprende un’area di 3700 mq e racconta una nuova visione della smart home. Un viaggio nella connettività dove le tappe fondamentali sono le novità di prodotto, progettate con soluzioni tecnologiche che prendono vita interagendo con i visitatori, coinvolgendoli in momenti unici. Candy, Hoover e Haier si svelano in tre macroaree distinte, luoghi dinamici e connessi, con tre percorsi immersivi che si snodano anche attraverso postazioni dedicate alla scoperta delle novità e dei must di gamma. Eventi, animazioni, show cooking internazionali contribuiranno ad offrire una user experience coinvolgente.

L’IFA di Berlino è per noi un’occasione unica per presentare le nostre innovazioni e leadership. Un evento internazionale e atteso con grande entusiasmo da tutta l’industria e non solo e durante cui offriremo ai nostri stakeholder una grande esperienza tecnologica e immersiva - dichiara Giampiero Morbello, Head of Brand & IOT Haier Europe -. Il nostro approccio diversificato ci permette di raggiungere, attraverso tre marchi, tutti i target, personalizzando i servizi domestici e creando modelli infiniti di interazione con il consumatore”.

Haier Europe ha infatti come obiettivo primario quello di soddisfare i bisogni di ogni consumatore attraverso una continua innovazione tecnologica. Grazie a una capillare connessione tra i prodotti si creano ecosistemi modellati intorno alla vita delle persone che semplificano e migliorano le routine della vita quotidiana. Un ruolo da protagonista è giocato dall’app hOn, la piattaforma che permette di governare tutti gli elettrodomestici dei tre brand e avere accesso a una moltitudine di servizi grazie a una selezione di partner in continua espansione: recentemente sono stati raggiunti 4,5 milioni di utenti registrati.

IFA 2022 rappresenta un momento importante di condivisione anche dei risultati più importanti raggiunti dall’azienda, tra i quali l’apertura di nuovi impianti. Nel 2021 è stata completata la costruzione di due nuove fabbriche in Romania e Turchia, specializzate rispettivamente nella produzione di frigoriferi e asciugatrici. Nel 2022 è stata avviata la produzione anche nel nuovo stabilimento dedicato alla produzione di lavastoviglie in Turchia. Tutte le nuove fabbriche Haier sono best-in-class e sono progettate per migliorare la capacità di produzione, la disponibilità dei prodotti e la flessibilità della gamma. I nuovi impianti giocano un ruolo fondamentale nella strategia di go-to-market e customer centricity.