Febal Casa, sette nuovi store monomarca

Il brand arriva a 175 negozi monomarca in Italia con i sette nuovi store appena inaugurati, distribuiti in cinque Regioni

Il piano pluriennale di aperture di store monomarca prosegue a ritmo sostenuto per Febal Casa, con sette nuovi punti vendita inaugurati in Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia e Sicilia. Con questi nuovi opening, in Italia Febal Casa raggiunge il numero di 175 negozi monomarca. Nello specifico, partendo dalla Liguria, ecco due nuovi punti vendita Febal Casa aperti: il primo, con una superficie di circa 370 mq, si colloca a Quiliano, in provincia di Savona, in via Briano 4; il secondo, di 175 mq, si trova a Imperia, in Piazza Unità Nazionale 23, in centro città, nei pressi dell’ex Stazione Oneglia, zona che si sta trasformando grazie ad un importante progetto di rivalutazione urbanistica. Apertura di due store monomarca anche in Lombardia, a Grandate, in provincia di Como, in via S.S. dei Giovi 69/A vicino al centro commerciale IPER, e a Seriate, in provincia di Bergamo, in via Cassinone 8, nei pressi di un importante agglomerato commerciale. In Piemonte il nuovo store Febal Casa è a San Mauro Torinese, in Strada San Mauro 124, tra il comune di San Mauro e il comune di Torino; si sviluppa su una superficie di circa 200 mq e si affaccia su un'importante strada di collegamento tra le due città. Arrivando al sud, in Puglia, un nuovo store Febal Casa è stato inaugurato a Monopoli, in provincia di Bari, in via Donato 66, uno spazio di 250 mq sito in una zona di grande passaggio nei pressi dell'ospedale. Infine, il nuovo punto vendita Febal Casa inaugurato in Sicilia si trova a Grammichele, in provincia di Ragusa, in via Raffaele Failla 71, in un’area commerciale facilmente raggiungibile dalla piazza esagonale del paese attraverso Corso Vittorio Emanuele e dalla SS514 Ragusana.

Tutti i nuovi punti vendita Febal Casa, che offrono un’ampia gamma di proposte Total Living, sono concepiti secondo un layout volto a interpretare l’idea di casa e di abitare contemporaneo del brand, pensato per valorizzare le varie collezioni e regalare ai clienti una esperienza d’acquisto unica. All’interno dei negozi i clienti possono usufruire di un servizio di consulenza e progettazzione di alta qualità, visionare interi campionari e scegliere tra le diverse proposte personalizzate di arredo.