Febal Casa apre 4 nuovi monomarca

Sono in Campania, Lazio,Liguria e Sicilia i quattro nuovi punti vendita Febal Casa che portano a 174 il numero di store del marchio in Italia

Non accenna a fermarsi per Febal Casa il piano pluriennale di aperture di store monomarca. Sono infatti quattro i nuovi punti vendita inaugurati in Campania, Lazio, Liguria e Sicilia. Con questi nuovi opening Febal Casa raggiunge la quota di 174 punti vendita in Italia. Febal Casa è il brand con cui Colombini Group, attraverso i punti vendita monomarca distribuiti capillarmente su tutto il territorio nazionale, commercializza programmi di arredo completi per tutta la casa, dalle soluzioni cucina a proposte living e notte.

In dettaglio, il punto vendita Febal Casa aperto in Campania si trova ad Avellino, in via Circumvallazione 361, zona commerciale vicina al Conservatorio e al teatro Gesualdo e vanta una superficie di 320 mq. Il nuovo store di 700 mq inaugurato nel Lazio è a Roma, in via Tiburtina 777, mentre il negozio di 200 mq aperto in Liguria, nella zona commerciale di Sarzana, in provincia di La Spezia, si trova in via Pecorina 77. Opening di uno store di 200 mq anche in Sicilia, nel centro storico di Messina, in via Cesare Battisti 125, crocevia delle principali arterie della città, di fronte alla sede dell’Università e molto vicino al tribunale.

Il layout di tutti i nuovi punti vendita Febal Casa, che offrono un’ampia gamma di proposte Total Living, presenta l’idea di casa e di abitare contemporaneo del brand ed è pensato per valorizzare le varie collezioni e regalare ai clienti una esperienza d’acquisto unica. All’interno dei negozi i clienti possono usufruire di un servizio di consulenza e progettazione di alta qualità, visionare interi campionari e scegliere tra le diverse proposte personalizzate di arredo.

Colombini Group, fondato nel 1965 dall’omonima famiglia nella Repubblica di San Marino, è oggi leader in Italia nel settore dell’arredamento con i propri marchi Febal Casa, Rossana, Bontempi Casa, Ingenia, Colombini Casa, Offic’è e Colombini Group Contract. Il Gruppo vanta una superficie produttiva di circa 275 mila metri quadri, oltre 1.300 collaboratori ed una rete distributiva di oltre 5.000 punti vendita, di cui 200 negozi monomarca in vari paesi mondo.