Prosegue la crescita dei punti vendita Febal Casa in Italia: con le sette nuove aperture del mese di aprile in Emilia-Romagna, Liguria, Sardegna e Veneto, il brand con cui Colombini Group commercializza programmi di arredo completi per tutta la casa (dalle soluzioni cucina a proposte living e notte) ha raggiunto quota 143 store monomarca.
Tre le aperture in Emilia-Romagna: a Bologna in via San Felice 78, l'arteria principale per arrivare in centro città, di fronte alla chiesa di Santa Maria della Carità; a Castel Guelfo, in provincia di Bologna, in via del commercio 13, all'interno del parco commerciale Castel Guelfo Plaza, di fronte al The Style Outlets, un punto vendita con una superficie di circa 250 mq e a Parma, in via Emilio Lepido 35/A, zona San Lazzaro.
In Liguria Febal ha aperto uno store di 250 mq a Campi, zona commerciale in provincia di Genova, in via Perini 22, e uno store di 500 mq è stato inaugurato in Sardegna, a Nuoro, in zona industriale Prato Sardo, via Marisa Bellisario lotto 137. Due nuove aperture anche in Veneto: uno store ad Adigeo, in provincia di Verona, in via delle Nazioni 20, nei pressi del Centro Commerciale Adigeo con una superficie di 300 mq e un punto vendita a Mira, in provincia di Venezia, Strada Statale 309 Romea 58, all’interno del parco commerciale Iperlando con una superficie di 450 mq.
Il layout di tutti i nuovi punti vendita Febal Casa, che offrono un’ampia gamma di proposte total living, presenta l’idea di casa e di abitare contemporaneo del brand ed è pensato per valorizzare le varie collezioni e regalare ai clienti un’esperienza d’acquisto unica. All’interno dei negozi i clienti possono usufruire di un servizio di consulenza e progettazione di alta qualità, visionare interi campionari e scegliere tra le diverse proposte personalizzate di arredo.
Colombini Group, fondato nel 1965 dall’omonima famiglia nella Repubblica di San Marino, è oggi leader in Italia nel settore dell’arredamento con i propri marchi Rossana, Febal Casa, Colombini Casa, Offic’è, Bontempi Casa, Ingenia e Colombini Group Contract. Il Gruppo vanta una superficie produttiva di circa 250 mila metri quadri, oltre 1.000 collaboratori e una rete distributiva di oltre 4.000 punti vendita, di cui 200 negozi monomarca in vari paesi mondo.