Febal Casa ha inaugurato quattro nuovi store monomarca in tre Regioni italiane: Friuli, Emilia-Romagna e Veneto. Con le nuove aperture, Febal Casa raggiunge così i 136 punti vendita sul territorio nazionale. Nel dettaglio, il nuovo store inaugurato in Veneto (FOTO IN APERTURA) si trova a Treviso, nella zona centrale e commerciale di Viale della Repubblica, al numero 271. Su una superficie espositiva di ben 505 mq, le proposte del brand si armonizzano per stile e colori; tra le soluzioni ideate per arredare i diversi ambienti della casa, risaltano le ambientazioni create con le cucine, eleganti e allestite in continuità con i mobili e le sedute della zona living per offrire una visione di habitat continuo e coerente nello stile.
Il punto vendita Febal Casa aperto in Friuli si trova a Villesse, in provincia di Gorizia, all’interno del Centro Commerciale Tiare Shopping, Località Maranuz e si estende su una superficie di circa 220 mq; anche qui, come negli altri showroom, è in mostra l'intera gamma di proposte Febal Casa. Due invece le aperture Febal Casa in Emilia-Romagna: a Castenaso, in provincia di Bologna, in via Villanova, 28, con uno store di 165 mq; a Reggio Emilia in via Fratelli Cervi, 169, zona artigianale vicina all'ingresso al centro del capoluogo, un punto vendita di circa 250 mq.
Il layout di tutti i nuovi punti vendita Febal Casa offre un’ampia gamma di proposte total living ed esprime al meglio l’idea di casa e di abitare contemporaneo del brand pensata per valorizzare le varie collezioni e regalare ai clienti una esperienza d’acquisto unica. All’interno dei negozi, i clienti possono usufruire anche di un servizio di consulenza e progettazione di alta qualità, visionare interi campionari e scegliere tra le diverse proposte personalizzate di arredo.