Eurocucina | Abimis: l’acciaio a specchio di Ego

Cucina realizzabile su misura, Ego è proposta nella speciale finitura acciaio a specchio lucido come mostrano i progetti inseriti nelle case di alcune meravigliose città del mondo

Brillante e "luminosa": così è la nuova finitura in acciaio lucido a specchio con cui viene presentata l'iconica cucina Ego, di Abimis, che sarà in mostra nello stand dell'azienda a Eurocucina 2022 (Pad.9, Stand B11). Decisamente d’impatto, la finitura specchiata di Ego crea nell'ambiente riflessi e giochi di luce sottolineando ulteriormente l’abilità artigianale di Abimis, specializzata in progetti cucina custom made e soluzioni uniche, capaci di assicurare prestazioni elevate. Con le superfici a specchio, Ego diventa un sistema d'arredo scenografico e addirittura in grado di modificare la percezione dello spazio donando una forte sensazione di apertura. Lo dimostrano i progetti proposti, inserite nelle case di alcune delle più belle città del mondo.

Realizzabile su misura come tutte le cucine Abimis, la cucina "sartoriale" Ego - anche nella nuova versione a specchio - è interamente prodotta in acciaio AISI 304, il più resistente, sicuro e adatto al contatto con il cibo. Ego coniuga le più elevate prestazioni della ristorazione professionale con le forme più eleganti e pulite delle cucine domestiche. Anche la versione in acciaio a specchio offre tutti gli aspetti caratterizzanti del sistema Ego: la tipica raggiatura delle ante a filo battente, completamente integrata nella struttura, le lunghe maniglie ergonomiche, l’esclusivo zoccolo rientrato che consente una maggiore libertà nei movimenti, il piano di lavoro privo di fughe per assicurare igiene e praticità.

In una perfetta fusione tra funzionalità ed estetica, ogni cucina Ego, in qualsiasi configurazione e finitura, è progettata e realizzata su misura da Abimis per trasformarla in una soluzione capace di adattarsi alle diverse modalità di utilizzo e alle più specifiche abitudini o esigenze abitative.

Abimis, modello Ego: la maniglia e l'acciaio a specchio dei frontali con ante raggiate integrate nella struttura