Il rosso acceso delle cucine Abimis

Il colore rosso accende le cucine in acciaio custom made Atelier e Ego di Abimis,, verniciate con le stesse tecniche impiegate nel settore automotive

Il colore dona carattere alla cucina e interpreta lo stile di chi la vive. Abimis esprime l'appeal estetico delle sue cucine in acciaio anche grazie al colore, in particolare, del rosso, che dona un immediato e sorprendente effetto visivo e che, per Abimis, rappresenta una cromia di forte valore comunicativo e identificativo, capace di creare atmosfera e suscitare una piacevole sensazione di calore. Il rosso Abimis va dalla più brillante finitura in laccato lucido, che riflette la luce, a un’intensa finitura in laccato opaco, sofisticata ed elegante, vestendo la cucina e rendendo speciale lo spazio che la accoglie.

Per Abimis la sensibilità cromatica, intesa come aspetto caratterizzante dell’interior contemporaneo, si esprime quindi realizzando custom qualsiasi progetto anche dal punto di vista del colore. I frontali in acciaio inox delle cucine Abimis possono quindi essere verniciati lucidi o opachi in qualsiasi tonalità RAL ed è, inoltre, possibile combinare elementi verniciati con altri in acciaio orbitato o in acciaio satinato, dando vita a suggestivi contrasti cromatici. Per assicurare le migliori performance, in termini di durata e resistenza del colore, l’acciaio delle cucine Abimis è verniciato con le stesse tecniche impiegate nel settore automotive per assicurare un risultato uniforme e un colore resistente all’usura. Le cucine possono, così, essere collocate indoor o outdoor conservando inalterata la resa estetica. Grazie al colore, le cucine Abimis diventano una ‘narrazione’ ricercata, cosmopolita e creativa che si riflette in tutti gli ambienti di casa.

Abimis: isola Ego rossa nello showroom del brand a Milano