ASKO, lavastoviglie in acciaio

Da oltre 70 anni ASKO progetta e sviluppa lavastoviglie di qualità, dalle altissime performance, utilizzando esclusivamente acciaio inox

Performance e cura dei dettagli sono aspetti che caratterizzano ogni elettrodomestico progettato e sviluppato da ASKO.
In particolare, le lavastoviglie dell'azienda svedese permettono di ottenere risultati di lavaggio efficienti, oltre che di qualità, grazie ad una struttura costruita quasi interamente in acciaio (l’interno, i cesti, gli erogatori, la base, i piedini, il filtro e l’elemento riscaldante) e a 10 getti d'acqua che consentono di raggiungere ogni zona grazie al sistema 10Spray™ (a seconda dell'allestimento dei cesti, il numero dei getti può variare da 7 a 10).

Le lavastoviglie nelle dimensioni XL e XXL offrono una capacità totale di carico superiore del 15% rispetto allo standard.
Grazie alla maggiore altezza di carico - da 54 a 58 cm - è possibile utilizzare cesti comodi e flessibili capaci di adattarsi perfettamente a tutte le esigenze ed ottenere al contempo risultati di pulizia sorprendenti: dai tegami di grandi dimensioni ai piatti da portata, compresi i delicatissimi calici di cristallo. Questo plus permette di lavare il 40% di stoviglie in più rispetto alle lavastoviglie standard.

Asko

SICUREZZA ED EFFICIENZA
Per eliminare il rischio di fuoriuscite d'acqua ASKO ha sviluppato Aqua Safe™, un sistema di protezione avanzato che include un tubo di alimentazione in PEX, una vasca saldata in acciaio e dei sistemi intelligenti come la valvola di non ritorno e il sensore Aqua Detect.
Il metodo di asciugatura Turbo Drying™, in combinazione con l'apertura automatica della porta, minimizza il vapore e accorcia la durata del programma. Nella fase iniziale di asciugatura l'aria secca dell'esterno viene immessa all'interno della vasca per migliorare il processo di condensazione. In seguito, la ventola inizia a spingere l'aria fuori dalla vasca e la porta viene aperta per far entrare più aria secca per completare il processo di asciugatura. L'apertura automatica della porta può essere disinserita.

Le lavastoviglie ASKO sono disponibili in più versioni: si può scegliere tra lavastoviglie a scomparsa totale, da incasso, da posizionamento libero o con porta sliding.

Importatore unico per l'Italia dei prodotti ASKO è BSD SpA
https://www.bsdspa.it/elettrodomestici-asko