Àtria di Abimis, spirito trasformista

Modello domestico per outdoor, Àtria di Abimis è diventata il focus della zona all'aperto del bar-ristorante Garage Nardini, a Bassano del Grappa, per showcooking e cene "a vista"

Spesso sede di eventi esclusivi legati soprattutto al settore food&beverage, il bar-ristorante Garage Nardini, a Bassano del Grappa, ha scelto la cucina per outdoor Àtria (design Studio Delineo e Massimo Rosati), di Abimis, posizionandola nel caratteristico e suggestivo porticato che rappresenta il "biglietto da visita" della celebre location. La  richiesta da parte dello chef del ristorante era poter avere a disposizione una cucina outdoor che consentisse di preparare una cena "a vista" e, quindi, un elemento dalle dimensioni compatte, ben organizzato, capace di integrarsi in modo armonioso con lo spazio circostante e, soprattutto, altamente efficiente per consentire la perfetta preparazione dei piatti e, al tempo stesso, intrattenere gli ospiti. Locale di riferimento di Bassano del Grappa, Garage Nardini appartiene a Nardini, la più antica distilleria d’Italia e azienda leader nel mercato della grappa e dei liquori di qualità a livello internazionale.

Per questa postazione per cucinare, Àtria si presenta come un monoblocco in acciaio inox "acceso" dalla brillante finitura verde delle maniglie e della base/struttura che può fungere da pratico piano d’appoggio o da originale vano a vista. Il modulo si compone di lavello integrato nella struttura, piano di lavoro centrale, piano di cottura a induzione, schienale attrezzato con mensola e portabottiglie e ampi vani contenitori. Grazie alle sue caratteristiche. Con il suo design chic di cucina domestica Àtria  ha così assicurato un servizio professionale durante il quale la preparazione del cibo si è trasformata in un momento fra show-cooking e cena.

Atria di Abimis è stata scelta per la preparazione di show cooking e cene a vista

Realizzata interamente in acciaio, Àtria di Abimis si fa così interprete di una nuova modalità di cucinare all'aperto. Le linee pulite, la forma compatta, le possibilità di personalizzazione in termini di configurazione e di colore e un design ‘aperto’ - che consente inserirsi in qualsiasi contesto esterno - rendono questo modello di Abimis la soluzione adatta per chi desidera cucinare all’aperto con stile e prestazioni di alto livello.