Resistente all’usura e semplice da pulire, grazie a un esclusivo nano-rivestimento: è il nuovo piano cottura a induzione CleanProtect di Hotpoint, caratterizzato da una superficie in vetro protetta da segni e aloni che possono formarsi con il passare del tempo e pulibile utilizzando semplicemente acqua e una spugna delicata per ottenere eccellenti risultati, evitando così l’utilizzo di detergenti chimici.
Il nuovo piano cottura a induzione CleanProtect di Hotpoint è cinque volte più resistente ai graffi che possono gradualmente far perdere lucidità e brillantezza al vetro, mantenendo inalterato il design originale. Le modalità di pulizia utilizzabili grazie all’esclusivo nano-rivestimento consentendo inoltre di risparmiare fino a sei bottiglie di sgrassatore rispetto a un piano di cottura non rivestito.
Il nuovo piano cottura a induzione è un partner fidato non solo quando si parla di pulizia, ma anche per dare spazio alla propria creatività in cucina: si ottengono infatti ottimi risultati grazie alle quattro funzioni di cottura automatiche Sciogliere, Bollire, Sobbollire e Tenere in caldo. In questo modo si riduce il rischio di errori in cottura e aumentano le opportunità e i modi per realizzare ricette deliziose da condividere e gustare.
Grazie alle sue caratteristiche, la novità di Hotpoint offre la flessibilità necessaria per cucinare in totale serenità. Con la funzione FlexiDuo è possibile unire due zone di cottura separate per creare, se necessario, un'area di cottura più ampia. Questo nuovo piano cottura permette, inoltre, di cucinare in sicurezza grazie alla sua interfaccia slider touch chiara e affidabile. L’installazione del nuovo piano cottura, sia che si stia progettando una cucina completamente nuova o che si stia sostituendo un impianto a gas già esistente, è semplice e agevole. Il design sottile può essere montato sopra cassetti o forni, non richiede spazio per la ventilazione frontale ed è dotato di cavo e guarnizioni preinstallate per un montaggio senza complicazioni.