Saranno ancora gli elettrodomestici Hotpoint ad aiutare i cuochi amatori più bravi d’Italia: si rinnova infatti per il terzo anno consecutivo la partnership del brand con MasterChef Italia, il cooking show più atteso dell’anno, prodotto da Endemol Shine Italy per Sky e giunto alla sua dodicesima edizione. La partnership con MasterChef Italia sarà inoltre supportata da un piano digital articolato fino a marzo, volto a valorizzare la presenza del brand e dei suoi prodotti nel programma.
L’arrivo dello show è preceduto, a partire dalla settimana del 20 novembre, da una campagna teaser di Hotpoint sulle reti Sky (Sky Uno, Sky Uno+ e TV8) on-air fino al 17 dicembre, pianificata anche durante le ultime due date di live e la finale di X Factor. Lo spot da 25 secondi racconta per la prima volta al grande pubblico il nuovo posizionamento di Hotpoint legato al concetto di “Home-Love”: un sentimento che punta sul calore che solo la “casa”, nel senso più ampio del termine, sa regalarci. È la libertà di essere noi stessi, la serenità di sentirci accolti, la gioia di condividere piccole e grandi emozioni.
Roberto Grimaldi, Direttore Marketing Whirlpool Italia commenta: “Siamo contenti di tornare nelle cucine di Masterchef. Come il nuovo posizionamento ‘Sharing the feeling of Home-Love’ vuole trasmettere il senso di casa, così accompagneremo i partecipanti e gli spettatori condividendo emozioni ed esperienze, grazie ad elettrodomestici che, con le loro performance permettono di cucinare con passione e creatività”.