Arredo3, i nuovi store di Milano e Seoul

Arredo3 ha di recente inaugurato due nuovi store: uno a Milano, in occasione della Design Week, e uno a Seoul, ovvero il primo primo punto vendita del brand in Corea del Sud

Arredo3 ha ulteriormente rafforzato la propria rete vendita non solo in Italia, a Milano, ma all'estero, con due un nuovi store monomarca. L'ultimo store inaugurato, in ordine di tempo, è Arredo3 Store – Milano Sempione, che è stato aperto in occasione della Milano Design Week appena conclusasi. Situato in Corso Sempione 95, il nuovo spazio espositivo si aggiunge agli store Milano Solferino e Milano Corso Lodi.

L'esterno dello store Arredo3 Store – Milano Sempione

Qui, in corso Sempione, le innumerevoli vetrine offrono una vista quasi totale sui 330 mq espositivi, dove sono in mostra otto cucine, due living e due librerie. Lo store offre inoltre l’opportunità di discutere con gli esperti rivenditori la cucina sognata in due uffici riservati. Particolare attenzione è stata data alle nuance di finitura degli interni; le pareti e i pavimenti dai toni neutri e l’illuminazione studiata per valorizzare l’esposizione mettono in risalto i modelli di cucine Arredo3 e le composizioni per il living presenti.

Come in tutti gli store dell'azienda, anche qui ai clienti sono dedicate consulenze personalizzate; i progettisti, infatti, ascoltano ed esaudiscono ogni richiesta per poi proporre soluzioni su misura con i materiali, le finiture e gli accessori più adatti alle diverse esigenze, da scegliere nella zona della materioteca, con i campioni di ante e top.

Il primo store Arredo3 in Corea del Sud

Fra le inaugurazioni più recenti di Arredo3 si annovera anche il primo punto vendita in Corea del Sud, nella capitale. Con il nuovo Arredo3 Store - Seoul, il brand intende consolidare il mercato estero in uno dei paesi più vivaci del Far East. Per questo la sua posizione è stata scelta con attenzione, nel cuore della città, in un quartiere rinomato per il design, dove si concentrano gli store d’arredamento più blasonati con offerte d’alta gamma. 

Arredo3: una delle cucine nello store di Seoul

L’esposizione delle cucine corrisponde ad un ambiente con pareti e pavimenti dai toni neutri e un’illuminazione meticolosa per valorizzare i modelli di cucine e living proposti. Fra questi, si distinguono  le composizioni create con tre modelli di grande successo del brand: Cloe, emblema di una cucina giovane, compatta e dinamica, Asia, con il suo design contemporaneo, e Kalì, la opzione più versatile per finiture e possibilità di personalizzazione. Arredo3 Store Seoul, oltre a servire la clientela privata locale, è anche un ottimo punto vendita di riferimento per il contract, in forte sviluppo.