Arredo3, on air la campagna 2023

Da marzo e fino a fine anno la nuova campagna pubblicitaria Arredo3 è pianificata sui principali quotidiani online e offline, sulle maggiori testate di arredamento e in radio

Sosteniamo il tuo mondo, il nostro mondo”: questo il concept della nuova campagna pubblicitaria 2023 di Arredo3 che vuole raccontare l’evoluzione del brand attraverso l’impegno a sostenere gli interessi dei propri clienti, il loro approccio alla vita, e al contempo a sostenere l’ambiente che è necessario per vivere.

Dagli investimenti costanti in tecnologia per produrre cucine che portino il design made in Italy ovunque, con proposte in sintonia con chi le vive, al percorso attento alla sostenibilità attraverso la riduzione dell’impatto ambientale della produzione: questa l’evoluzione di Arredo3 che da diversi anni incoraggia il risparmio energetico, l’utilizzo di materiali riciclati ed ecosostenibili e iniziative a favore dell’ambiente.

Non a caso lo scorso anno l’azienda ha introdotto l’allestimento ecosostenibile Gaia, che dà l’opportunità, per la gran parte dei modelli di cucine moderne Arredo3, di fare scelte eco-friendly, dai materiali delle ante, dei top e delle maniglie ai complementi d’arredo. Con Gaia si possono infatti scegliere top in Cosmolite e lastre ceramiche in gres come Abitum, Laminam, Infinity, Iris, Dekton; tavoli completamente in legno; maniglie in alluminio riciclabile; schienali Open con struttura in alluminio riciclabile e ripiani e schienali in PET o impiallacciato Travi. Fanno parte dell’allestimento Gaia anche gli elementi a giorno Rubik con struttura in alluminio riciclabile e con ripiani e schienale in PET o impiallacciato Travi e il canale attrezzato Modus in alluminio riciclabile.

La campagna pubblicitaria di Arredo3 è presente da marzo e per tutto l’anno con annunci cartacei e digitali sui principali quotidiani on e off line, le maggiori testate di arredamento e altre ancora, oltre che su radio nazionali e sui canali digitali.