Fuorisalone | Arredo3: Gaia e nuovi accessori

Nello store Arredo3 di via Solferino, durante la Design Week l'azienda mette in mostra tutte le potenzialità di Gaia, il nuovo programma di elementi ecosostenibili, e trasversale alle cucine Arredo3, e un'inedita gamma di accessori, mentre in parallelo annuncia l'apertura del nuovo monomarca in Corso Sempione

Nello store milanese di via Solferino 3, Arredo3 presenta al pubblico della Design Week 2023 alcune nuove soluzioni cucina non solo create all’insegna del design e dello stile ricercato, ma che rivelano un'anima green. Le soluzioni cucina esposte in showroom sono infatti valorizzate da Gaia, l'allestimento ecosostenibile di Arredo3 che raggruppa tutti gli elementi realizzati con materiali eco-compatibili, riciclati e sostenibili, nato per offrire soluzioni rispettose della natura, in linea con l’evoluzione dell’azienda verso un percorso green. Sul tema della sostenibilità, Arredo3 torna quindi con un progetto speciale, il cui concept è illustrato dal claim “Together for Gaia. We Support the Future”. Con Gaia l’azienda prosegue e rafforza il proprio percorso green grazie ad una gamma di cucine che, oltre a mantenere alti standard di design, hanno l'obiettivo di sensibilizzare sempre più persone al tema della salvaguardia del pianeta, ovvero del futuro di tutti. Nello store viene presentata anche la nuova collezione di accessori esclusivi Arredo3: il supporto Stilo, il ponte Tuttotondo sull'isola, il piano snack Arco, gli schienali Sintesi, la maniglia Brera.

Arredo3: l'isola del modello Glass 2.0 con il piano snack Arco

Le novità che si vedranno in showroom durante la Design Week, sono riassunte in due composizioni cucina arricchite dall'allestimento Gaia, che può essere adottato in modo trasversale da diversi modelli cucina Arredo3. La prima cucina qui proposta  è creata con l'isola del modello Glass 2.0, modello di punta Arredo3 per il design, e con le colonne del modello Asia nella finitura noce millerighe, ripresa anche dai cassetti dell'isola. L'aspetto eco della proposta è espresso dal top in Laminam Pietra di Savoia perla dell' isola, materiale ceramico in lastre ottenute mediante una produzione sostenibile utilizzando componenti in gran parte naturali. La composizione si completa con il piano snack Arco e la struttura a ponte sopratop Tuttotondo realizzata in alluminio.

La seconda composizione (foto sopra) è costituita da isola e colonne tonalità sabbia del modello Time, arricchito con le maniglie Brera, il piano snack Arco e la struttura a ponte sull'isola Tutttotondo.

UN NUOVO STORE ARREDO3 IN CITTA'

In vista Salone del Mobile.Milano 2023, l'azienda rinsalda la propria presenza nel capoluogo lombardo con l’inaugurazione di un nuovo store monomarca. Situato nel centralissimo Corso Sempione, al n. 95, il nuovo store si aggiunge ai due già presenti in città: Arredo3 Cucine Store Milano - Solferino, in via Solferino,  e Arredo3 Cucine Store Milano - Corso Lodi.

Arredo3: il nuovo Store milanese di corso Sempione