Stosa rinforza la sua presenza in Emilia Romagna

Stosa Cucine sceglie Rimini per l'apertura del suo quinto store in Emilia Romagna, dimostrazione della volontà del brand di ampliare la rete retail e potenziare la distribuzione del marchio sul territorio nazionale

l nuovo Stosa Store di Rimini si colloca nelle vicinanze del centro città, all'interno di una zona commerciale molto frequentata, dispone di un ampio parcheggio ed è facilmente raggiungibile grazie alla SS9.

stosaLo spazio espositivo è caratterizzato da un concept in linea con lo stile e l'identità del brand, capace di offrire una shopping experience immersiva e consumer oriented che accoglie un’ampia gamma di prodotti Stosa: 11 sono le composizioni tra cucina e living. All'interno dello store, Metropolis e Aliant, due soluzioni realizzate con Evolution System, mostrano il moderno sistema progettuale in grado di assicurare una massimizzazione degli spazi garantendo aumentata capacità contenitiva e un’estetica compatta.

Fresca e moderna è la cucina Alevè, che risponde alle esigenze di razionalità ed ergonomia con un tocco urban e glamour, presentando forti caratteristiche di funzionalità e capace di dare le giuste risposte alle attività quotidiane in continua evoluzione.
Per un'interpretazione contemporanea del classico il modello Newport si presenta straordinariamente eclettico e pensato per un mercato internazionale.

Stosa
Il modello Aliant esposto nello Store di Rimini

La selezione si amplia inoltre di due composizioni di Kaya, proposta appartenente alla linea ART interamente certificata FSC® e budget friendly, e di Infinity, esposta insieme alla proposta complementare per la zona living e top seller della gamma Stosa per la sua estrema flessibilità progettuale. Trasversalità massima per la cucina Color Trend abbinabile facilmente a tutti gli altri modelli per ottenere soluzioni uniche e personalizzate.

stosaDal mood moderno e contraddistinto da un armonioso binomio di semplicità delle linee e dettagli preziosi c'è il Beverly, una sintesi sofisticata che evoca tempi passati e che risponde agli stili più attuali grazie agli elementi e ai particolari di design. L'ultima delle cucine presenti nello store è il modello York: essenze pregiate e materiali inediti creano un ambiente conviviale, dove la forte estetica industrial conferisce un’allure originale, ricercata e senza tempo.