Stosa Cucine rivisita il modello top seller Beverly

Modello di grande successo di Stosa Cucine, Beverly si aggiorna declinandosi in tre stili diversi e si arricchisce con nuove finiture, tipologie di ante e di aperture

Si rinnova uno dei modelli top seller della collezione Stosa Cucine: è Beverly, ora aggiornato in tre stili e con nuovi materiali e colori, tipi di ante e di aperture, uniformando contenimento e misure alla recente produzione del brand. Tra le proposte di Stosa, Beverly è uno dei modelli che ha sempre riscontrato grande apprezzamento da parte del consumatore per la sua capacità di saper "contaminare" elementi moderni e minimali con una vena più tradizionale.

Stosa: Beverly in una versione Modern con ante a telaio e ante lisce in frassino con scanalature verticali

Oggi Stosa presenta quindi Beverly in nuove composizioni di forte carattere e dai colori trendy. La possibilità di scelta per le ante arriva così a quattro tipologie: la nuova anta in vetro con telaio in alluminio (disponibile in finitura Nero spazzolato o Titanio) e la attualissima anta liscia in frassino con scanalature verticali che si sommano alle due precedenti ante, ovvero l'anta piena e l'anta a telaio con vetrina all’inglese, di carattere più classico. Le due versioni più recenti conferiscono al modello una trasversalità di stili davvero unica.

Stosa, Beverly stile Modern: le due tipologie di ante

La palette di colori si completa con 5 nuove nuance di frassino laccatoBianco, Crema, Savana, Malachite e Lava. Novità anche per le scocche che ora sono profonde 59 cm; l'altezza è invece di 72 cm per il modulo con maniglia e di 75 cm per il modulo con sistema di apertura a gola. Come per gli altri modelli Stosa, anche le scocche di Beverly sono relizzate nei colori White, Vulcan e Rosè e sono certificate CARB P2. Dal design sofisticato e dallo spirito tradizionale, la rinnovata estetica di Beverly riesce a comunicare al meglio il calore dell’opera artigianale, che viene perfettamente reinterpretata da Stosa con un tocco attuale pensato per chi ricerca calore e funzionalità. Il contrasto tra dettagli ricercati e linearità dei volumi riesce nell’intento di rendere il modello Beverly eclettico e trasversale e in grado di soddisfare i gusti più diversi.

I tre stili della cucina Beverly

Versatile per finiture, dimensioni e sistemi di apertura, Beverly si declina in tre stili: Modern, International e Classic. Tre mood che ispirano altrettanti modi di vivere l’ambiente cucina, grazie alla ricchezza dei particolari proposti e alle finiture di pregio accostate agli esclusivi colori.

Lo stile Modern si presta ad un ambiente attuale in cui si vogliano far convivere armoniosamente mood diversi, che riescono a trovare il giusto equilibrio grazie al rapporto tra geometrie e scelte cromatiche. Raffinatissima la finitura Titanio che arricchisce le preziose vetrinette, la gola e lo zoccolo, nella FOTO IN APERTURA E QUI SOTTO.

Lo stile International è dedicato a coloro che desiderano vivere in ambienti urbani, dalle linee armoniose e rigorose, senza dimenticare l’attenzione alla dinamicità dei volumi e alla ricercatezza delle rifiniture.

Lo stile Classic è destinato a chi desidera una sintesi sofisticata in un‘atmosfera che evoca i tempi passati, ma con soluzioni attente a soddisfare le esigenze della contemporaneità. La linea Classic, pur caratterizzandosi per particolari più tradizionali, offre una vasta scelta di progetti compositivi e funzionali.

Beverly: qualità certificata

Come tutta la produzione Stosa, anche Beverly si pregia della Certificazione di Origine Italiana del Mobile (UNI 11674), importante attestato conferito da COSMOB che garantisce che progettazione, produzione e imballaggio avvengono in territorio italiano e che i mobili rispettano rigorosi requisiti di resistenza e durabilità, così come della Certificazione 100% Made in Italy che conferma come le cucine Stosa siano interamente realizzate in Italia e a regola d’arte.

Stosa: il modello Beverly in un'altra versione stile Modern