Inaugura il nuovo anno con un’iniziativa pubblicitaria di grande rilievo Stosa Cucine: una spot programmato nel corso di "Striscia La Notizia”, la celebre trasmissione di Canale 5 nonché tg satirico d’informazione e programma di punta dei canali Mediaset, giunta alla sua 36° edizione. Lo spot Stosa Cucine sarà on air nel format del prime time condotto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti da lunedì 22 a sabato 27 gennaio e verrà proiettato nella versione long da 60 secondi, a cui si aggiungono, ad inizio e fine programma, promo e brand video. Lo spot TV in onda su Canale 5 racconterà attimi di vita quotidiana, offrendo momenti universalmente riconoscibili, dove la cucina diventa il palcoscenico di emozioni e riflessioni. Al termine del video, il claim “Esperienza Autentica” sottolinea come l'acquisto di una cucina Stosa vada oltre la scelta di un arredo, rappresentando un percorso in cui il consumatore soddisfa le sue esigenze in termini di gusto e soluzioni progettuali.
Prosegue così la strategia pubblicitaria di Stosa in un anno cruciale per il mercato cercando di raggiungere il vasto pubblico, attraverso messaggi positivi capaci di diffondere i valori fondativi dell’azienda: autenticità, innovazione, design, qualità e sostenibilità, nonché l’esperienza che contraddistingue il marchio Stosa.