Stosa, campagna su Rai e Canale 5

Stosa inaugura il 2023 con una massiccia campagna pubblicitaria che prevede il passaggio dello spot di brand sul circuito Rai e durante la trasmissione di Canale 5 "Striscia la Notizia"

Una strategia di comunicazione incisiva, strutturata e multicanale quella messa in campo da Stosa Cucine in questo inizio anno, che debutta infatti, dopo i passaggi già avvenuti lo scorso dicembre sulle reti Mediaset, con una campagna televisiva tabellare importante, pianificata sul circuito Rai a cui si affianca la programmazione di un Long video su “Striscia la Notizia”, trasmissione regina di Canale 5.

In particolare, dal 22 gennaio al 4 febbraio 2023, Stosa Cucine sarà on air sul circuito Rai con una corposa pianificazione che prevede un’alternanza di cut da 15 e 30 secondi del nuovo spot di brand. Il piano contempla una cospicua presenza in Prime Time, 2 Golden Minute durante la fiction di punta “Lolita Lobosco” su Rai 1 e una distribuzione sulle reti del circuito all’interno delle più seguite trasmissioni del palinsesto.

La cucina Color Trend, protagonista dello spot Stosa

Da lunedì 23 gennaio a sabato 28 gennaio, il brand avrà anche una rilevante presenza durante la trasmissione “Striscia la Notizia” di Canale 5: il format prevede 6 promo brand video in fascia preserale, 6 Long video, 12 brand video da 10” in apertura e chiusura del programma, con l’aggiunta delle repliche.

Il nuovo spot, realizzato a fine 2022 e firmato e pianificato dalla multichannel communication agency DMIND, partner consolidato che affianca Stosa per la propria strategia comunicativa da oltre 5 anni, racconta il nuovo posizionamento del brand. La doppia pianificazione su Mediaset e su Rai è solo la prima delle azioni di comunicazione che l’azienda sta predisponendo, al fine di consolidare sempre più la propria brand awareness e trasmettere la qualità, il design, l’innovazione tecnologica e il rispetto per l’ambiente dei suoi prodotti certificati.