Una narrazione in crescendo che, oltre agli innumerevoli valori di cui il Brand è portatore, racconta come una cucina Stosa sia un vero e proprio contenitore di emozioni: è il nuovo spot TV di Stosa Cucine. La pianificazione integrata e multicanale per fine 2022 prevede la messa in onda dello spot sulle reti Publitalia a partire dal 27 novembre 2022, all’interno delle più seguite trasmissioni del palinsesto, e coinvolge anche piattaforme social e digital.
Realizzato da DMIND - la multichannel communication agency e partner consolidato che affianca Stosa Cucine per la propria strategia comunicativa da oltre 5 anni - il video di Stosa Cucine si fonda sul concept che, lo stare bene dipende, anche da dove ci si trova e una cucina Stosa è il luogo in cui toccare le corde delle proprie sensazioni e viverle. Lo spettatore segue la protagonista mentre si muove all’interno di una cucina Color Trend in laccato Ginepro opaco, Legno Noce Elegant liscio e cannettato, ante in laccato Magnolia Lux, e mentre, assorta nei suoi pensieri e in un momento di totale relax, assapora l’atmosfera creata dalla bellezza della sua cucina Stosa. La donna canticchiando sottolinea con le mani i dettagli, interagisce con elementi di design e si sposta serenamente in quella che appare come un’oasi di benessere, un luogo dove ad essere protagonista non è l’uso che si fa della cucina, bensì la vita, che permea il quotidiano di sentimenti e relazioni.
Si tratta di un ulteriore passo nello stile comunicativo di Stosa Cucine, azienda toscana ormai Brand Internazionale, che ha visto nell’ultimo biennio un’importante crescita a doppia cifra, grazie alla sua efficacia nell’offrire una proposta di prodotti trasversale, capace di soddisfare qualsiasi esigenza di budget e di stile. Nello spot, infatti, la cucina fa da scenario a momenti di vita che possono appartenere a qualsiasi persona, ed è la cornice di sensazioni e pensieri che arrivano allo spettatore tramite la protagonista. DMIND, in collaborazione con Stosa Cucine, sta intanto approntando il Media Plan 2023, all’interno del quale l’inedito contenuto avrà assoluta rilevanza in una corposa pianificazione tv e digital, affiancato da una campagna stampa rinnovata, iniziative promozionali ed eventi sul territorio.
Crediti spot TV
Agenzia di Comunicazione: DMIND
Account Director: Daniele Lombardo
Account Manager & Producer: Anna Fiore Cretis
Creative Director & Copy Writer: Fabio Palombo
Creative Director: Cristina Lello
Art Director: Sara Perini
Casa di produzione:
The Big Mama
Regia:
Marcello Lucini
Musica originale:
“For You and Me” di Fabrizio Campanelli
interpretata da BEC
Postproduzione audio mix:
Candle Studio