Il brand di cucine Rossana, appartenente a Gruppo Colombini, inaugura in via Margutta il suo primissimo flagship store, proprio nel cuore della capitale a pochi passi da piazza di Spagna e vicinissimo al Pincio.
Il concept del nuovo store Rossana incarna perfettamente lo stile del brand, con le novità e i modelli iconici esposti che mostrano l’eleganza senza tempo della gamma di prodotti. Rossana si contraddistingue da sempre per ricerca, sperimentazioni materiche e sistemi innovativi e valorizza al tempo stesso il suo DNA che predilige l’utilizzo della materia allo stato puro, ispirato a un’idea di terra e di natura, distante dal concetto di cucine industriali tecniche e impersonali riportate nello spazio domestico.
Lo spazio di via Margutta si affaccia su strada con tre vetrine e ha una superficie di circa 98 metri quadri. L’interno, con finiture di altissimo pregio, è stato progettato come un contenitore neutro capace di esaltare le composizioni esposte.
Due le composizioni cucina all’interno del flagship store: ISØLA, il nuovo modello di cucina progettato da Carlo Colombo e DC10 con sistemi colonne TU23. Al centro del negozio è presente anche un’area tecnica per visionare i campioni dei colori e dei materiali disponibili così da poter personalizzare la propria cucina.
“Abbiamo scelto di essere presenti con Rossana solo in grandi metropoli e, dopo Milano e Londra, inauguriamo il primo showroom di Roma - commenta Emanuel Colombini, Presidente del Gruppo Colombini - certi che questo store, in una location unica ed esclusiva, ci darà grandi soddisfazioni. Il nostro progetto di crescita prosegue con l’obiettivo di far vivere ai nostri clienti, che continuano a darci fiducia, un’esperienza unica nell’universo Rossana”.