Ritorna il Gaggenau Exclusive Club

Si arricchisce di nuovi servizi e vantaggi Gaggenau Exclusive Club, il programma riservato ai clienti che abbiano acquistato presso il network di rivenditori autorizzati Premium Dealer

Essere clienti Gaggenau deve essere un’esperienza straordinaria: è questo l’obiettivo a cui punta il Gaggenau Exclusive Club, programma di servizi e vantaggi ideato dal brand luxury specializzato nella produzione di elettrodomestici di ispirazione professionale per la cucina domestica, a cui è possibile iscriversi dal 01/06/23 al 31/05/24 con registrazione dei prodotti entro il 31/12/24.

Gaggenau Exclusive Club, oggi rinnovato, è il programma con iscrizione riservata dedicato a tutti i clienti Gaggenau che abbiano acquistato presso il network di rivenditori autorizzati Premium Dealer. Tra i vantaggi, l’estensione della garanzia gratuita a 6 anni per tutti gli elettrodomestici acquistati, come dimostrazione di una qualità e attenzione al di sopra di ogni standard. Chi abbia acquistato almeno quattro elettrodomestici Gaggenau - di cui un forno, un piano cottura, una lavastoviglie e un altro elettrodomestico a scelta – può usufruire anche del servizio Personal Chef e del pacchetto Premium Client service.

I tecnici specializzati Gaggenau seguono i clienti registrati al programma e si occupano della verifica, ispezione, test e cura degli elettrodomestici

Il servizio Personal Chef permette di esplorare più a fondo le prestazioni degli elettrodomestici Gaggenau con una dimostrazione di cucina unica, che ha come protagonista un menù ideato da uno chef professionista. Il servizio contempla infatti la preparazione di un pranzo o una cena gastronomica esclusiva per un massimo di sei persone. Un’occasione per ricreare piatti “stellati” anche a casa propria con elettrodomestici dal profilo semplice e lineare e per scoprire tecniche ed expertise da replicare per utilizzare al meglio tutte le potenzialità della propria cucina.

Il Premium Client Service offre ai clienti Gaggenau un collaudo iniziale dopo l’installazione. La vita degli elettrodomestici Gaggenau sarà inoltre monitorata costantemente grazie al servizio di Check up annuale - attivabile una volta all’anno durante tutto il periodo di garanzia estesa del prodotto - che arricchisce il pacchetto con la visita di un tecnico specializzato che si occuperà della verifica, ispezione, test e cura di tutti gli elettrodomestici. Infine, personale specializzato e un call center dedicato saranno sempre a fianco del consumatore.