Ideata per arredare qualsiasi spazio cucina, Ready di Cucine Lube è pensata per chi ama uno stile giovane e dinamico, design contemporaneo ed una funzionalità avanzata. Una cucina concepita per realizzare progetti unici e personalizzati, capaci di incontrare qualsiasi esigenza grazie a un’ampia gamma di materiali trendy, facilmente coordinabili ed eco-sostenibili, in linea con la filosofia dell’azienda. Connotata da modernità, flessibilità, versatilità, originalità ma anche semplicità e armonia, Ready di Lube da vita a composizioni sempre diverse e sofisticate, creando spazi da vivere e condividere. Caratterizzata da linee pulite e minimal, Ready propone tante novità come le due colonne per lavastoviglie e forno dotate di pratici cestoni che permettono di collocare i due elettrodomestici ad un'altezza ergonomica; ripiani in vetro bronzato retroilluminato donano al modello un fascino particolare e distintivo. Funzionale anche il sistema Pass, che permette di arredare e ordinare i vani di servizio.
Elemento di spicco di Ready è l'isola, che presenta piano, fianchi laterali e retro realizzati con lo stesso laminato Dark Shell, mentre il lavello in acciaio inox è a semifilo top, garantendo un'integrazione con il piano. Originali nel design sono anche le librerie bifacciali che attraverso un passaggio si aprono verso l’ingresso e il living, svolgendo così il doppio ruolo di filtri e contenitori. Grazie all’elemento girevole a 180° inserito in un vano è possibile fruire della TV sia nella zona cucina sia nel living.
Incontrando i nuovi stili di vita, Ready prevede anche uno spazio attrezzato per l'home office coordinato nei materiali con la cucina stessa. Realizzato in un angolo dell'ambiente che si apre sulla cucina, si integra armoniosamente nel contesto, grazie anche agli eleganti pensili a vetro con illuminazione integrata che conferiscono un aspetto leggero e raffinato.
Ready si identifica così con un sistema capace di creare spazi cucina versatili, ideale per supportare le esigenze contemporanee di casa e lavoro. Un nuovo modo per soddisfare le aspettative di un ampio pubblico, offrendo maggiori possibilità compositive per un ambiente cucina esteticamente innovativo, pratico ed elegante.